ACCOPPIAMENTO CANE : Sessualità e gravidanza - Page 8<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ACCOPPIAMENTO CANE : Sessualità e gravidanza - Page 8

ACCOPPIAMENTO CANE : Sessualità e gravidanza - Page 8<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ACCOPPIAMENTO CANE : Sessualità e gravidanza - Page 8

ACCOPPIAMENTO CANE

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: ACCOPPIAMENTO CANE

Messaggioda paolo98 » sab 30 lug 2011, 14:35

il mio cane ha 7 mesi e gia tenta di montare qualsiasi cosa (soprattutto i peluches di mio figlio) volevo solo chiedere se è normale e se è obbligatorio farlo accoppiare una volta nella vita
prima di postare messaggi devi come da regolamento presentarti nella sezione benvenuti mod anna
paolo98
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Spin

Re: ACCOPPIAMENTO CANE

Messaggioda ile97 » sab 30 lug 2011, 14:48

per farlo accoppiare aspetta almeno che arrivi a compiere un'anno.Per il fatto che monta i peluches è normalissimo il mio lo fa da quando lo abbiamo preso e aveva 3 mesi :lol:
comunque prima dovresti presentarti nella sezione benvenui
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Precedente

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio