Accoppiamento e gravidanza : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Accoppiamento e gravidanza : Sessualità e gravidanza

Accoppiamento e gravidanza : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Accoppiamento e gravidanza : Sessualità e gravidanza

Accoppiamento e gravidanza

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Accoppiamento e gravidanza

Messaggioda spizzicottina » sab 19 nov 2011, 16:26

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho due chihuhaua un maschio di 2 anni (Spartaco) e la femmina di un anno (Susy). Sono tutti e due più o meno della stessa grandezza (2,5 Kg). Ad inizio novembre la mia cagnolina ha avuto il suo secondo calore, e quattro giorni fa si sono accoppiati per la prima volta! Sensazione stranissima e io ero molto agitata perchè i primi cinque minuti la cagnolina piangeva e si lamentava. Tuttavia dopo cinque minuti si è tranquillizzata e hanno fatto il cosidetto "nodo", e sono stati più di mezz ora attaccati.
Da li non si sono più accoppiati perchè lei non vuole e morde il maschio, la mia domanda è possibile che lei sia rimasta incinta con un solo accoppiamento oppure servono più di uno? Fra venti giorni farà la prima ecografia per vedere se c'è qualcuno :)
Poi un'altra domanda che vi voglio fare: il mio veterinario già sta parlando di cesareo e di programmarlo non appena sapremo se è incinta e che 8 chihuahua su 10 devo farlo per la salute della mamma e dei cuccioli! Questa cosa la vedo un pò prevenuta perchè ancora non si sa niente e se non ce ne sarà bisogno perchè sottoporla a questo intervento? Mi ha anche consiglio di sterilizzarla dopo il parto! ma io sono un pò contraria perchè la cagnolina è giovane e non vedo il motivo...
Vi prego datemi le vostre opinioni cosi sarò più tranquilla e mi posso preparare a questa mangifica cosa...LA VITA :)
Grazie in anticipo
spizzicottina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Spartaco, Susy

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio