Accordi tra i proprietari della fattrice e dello stallone : Sessualità e gravidanza - Page 9<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->Accordi tra i proprietari della fattrice e dello stallone : Sessualità e gravidanza - Page 9
Accordi tra i proprietari della fattrice e dello stallone : Sessualità e gravidanza - Page 9<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->Accordi tra i proprietari della fattrice e dello stallone : Sessualità e gravidanza - Page 9
Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2 SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html
la devo fare accoppiare x forza la mia pulce xke è soggetta a gravidanza isterica e la veterinaria mi ha detto di provare a farla acccoppiare..piu ke altro xke nn voglio farla sterilizzare e se anke dopo la gravidanza continuerà ad avere gravidanze isterike la farò sterilizzare a prima di fare questo passo preferisco vedere se cosi risolvo!!!
ciao vi chiedo magari sapete più di me, se faccio accoppiare il mio chico con una cagnetta, se si ci mette daccordo per i soldi, vorrei sapere se si deve pagare subito o metà rima e poi il resto dopo o come funziona grazie in anticipo per le vostre risposte
Ho riunito e spostato l'argomento in quello già trattato nella sez. idonea. Editato admin Vittoria