aggressività improvvisa : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

aggressività improvvisa : Carattere

aggressività improvvisa : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

aggressività improvvisa : Carattere

aggressività improvvisa

Tutte le verità sul carattere del chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

aggressività improvvisa

Messaggioda Cinzia1981 » mer 27 lug 2011, 16:09

Ciaooooooo!!!
volevo chiedervi un parere sul comportamento da 3 giorni della mia nanetta...
praticamente se io e il mio fidanzato siamo sul divano e lei dorme sopra la mia pancia se il mio fidanzato le se avvicina o la tocca gli ringhia e fa per morderlo, non l'ha mai fatto fin'ora e l'ho sempre tenuta con noi sul divano, mi preoccupo perchè ieri sera addirittura l'ho lasciata con lui (io ero a letto) e prima di venire a letto con me lui ha spento la lampada vicino alla sua cuccia lei stava dormendo si è svegliata e ancora ha fatto per attaccarlo!!!
Ma cosa le succede??? cosa mi proponete di fare??? :???:
Immagine
Cinzia1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Chloe

Re: aggressività improvvisa

Messaggioda >anna< » mer 27 lug 2011, 17:37

potrebbe semplicemente essere gelosa di te quando ce lui lei ha meno attenzioni da parte tua...o forse lei crede sia cosi :P come si comporta quando il tuo fidanzato non e in casa? a quanto ho capito solo con lui si comporta cosi...
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Re: aggressività improvvisa

Messaggioda ile97 » mer 27 lug 2011, 21:44

>anna< ha scritto:potrebbe semplicemente essere gelosa di te quando ce lui lei ha meno attenzioni da parte tua...o forse lei crede sia cosi :P come si comporta quando il tuo fidanzato non e in casa? a quanto ho capito solo con lui si comporta cosi...

pure il mio leo quando lo ha mia madre e mio padre si avvicina a lei gli ringhia perchè diventa geloso forse ti vuole così bene che a deciso che sei tutta sua e non ti può dividere con nessuno :kiss2:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Torna a Carattere