Allergia alle pulci??? : Gatti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Allergia alle pulci??? : Gatti - Page 2

Allergia alle pulci??? : Gatti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Allergia alle pulci??? : Gatti - Page 2

Allergia alle pulci???

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Allergia alle pulci???

Messaggioda Pamela81 » ven 8 ott 2010, 5:43

tesoro, sí fai bene!metti la protezione a tutte! :up: Se le prende uno , le passa agli altri! :drop: :drop: Ma....scusa..dove le prenderebbe queste pulci?no perché da noi le pulci si prendono o se il cane é in contatto con un altro (pulcioso) oppure se vai a casa dei miei suoceri (nelle case dove vivono animali pulciosi..)..se usciamo per strada le pulci non si beccano..
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda lori60 » ven 8 ott 2010, 8:53

Alla fine basta passare vicino a un'aiuola dove poco prima è passato un cane con le pulci. Questo si da una bella grattata, cade qualche pulcetta o qualche ovetto ed ecco che passa Desyna e subito le si attaccano.... Devo comunque travare un prodotto migliore perchè questo che sto usando ha un'efficacia di circa due settimane mentre la copertura antiparassitaria dovrebbe durare di più!
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda Silvia82 » ven 8 ott 2010, 10:47

lori60 ha scritto:Alla fine basta passare vicino a un'aiuola dove poco prima è passato un cane con le pulci. Questo si da una bella grattata, cade qualche pulcetta o qualche ovetto ed ecco che passa Desyna e subito le si attaccano.... Devo comunque travare un prodotto migliore perchè questo che sto usando ha un'efficacia di circa due settimane mentre la copertura antiparassitaria dovrebbe durare di più!

Anche Achille l'unica volta volta che ha beccato le pulci è stato quando è passato davnti ad un'aiuola dove di solito dormono un gruppetto di gatti randagi!! tac ecco le pulci che poi è stata quella l'unica volta che è uscito senza antiparassitario...cmq Lory io ti coniglio Advantix fino a 4 kg...io ho sempre messo quello ad Achi e mai avuto problemi da protezione per un mese contro pulci zecche e zanzare, l'unica accortezza che devi avere è di non metterlo subito dopo il bagnetto perchè l'advantix si mette tra le scapole del cane aprendo un pò il pelo e poi si spande per tutto il corpo grazie al sebo presente sulla cute del cane e dopo il bagno la pelle è un pochino più secca e impiega circa 4 giorni a ristabilire livelli ottimali di sebo...cmq se lo metti subito sappi che avrà una durata di circa 20gg...se aspetti 4gg il tuo cane sarà protetto per 3033 :kiss2: :kiss2: spero di esserti stata utile...
Immagine

"Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato."
Schopenhauer

Immagine
Silvia82
Friend
Friend

Chihuahua: Achille

Messaggioda Pamela81 » ven 8 ott 2010, 10:59

a pero´ci vuole una bella sfortuna a beccare le pulci fuori casa!Io so che se non hanno un corpo dove stare oppure un bel giaciglio tipo moquette, non vivono a lungo! Ti dico, le pulci Deni le ha prese solo dai suoceri, cmq anche io come Silvia ti consiglio Advantix o frontline. Il frontline per le pulci l ho usato pure io, ora uso Prac-tic perché me l ha consigliato Vale e mi fido + di lei che del ciarlatano del mio vet. Ricordi che Deni tempo fa aveva beccato una zecca?beh era coperto dal frontline...eppure....

:kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Precedente

Torna a Gatti