ALLEVAMENTO "LAGER" : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ALLEVAMENTO "LAGER" : Iniziative - Page 2

ALLEVAMENTO "LAGER" : Iniziative - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ALLEVAMENTO "LAGER" : Iniziative - Page 2

ALLEVAMENTO "LAGER"

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: ALLEVAMENTO "LAGER"

Messaggioda giolio's » dom 24 ago 2008, 18:46

quoto Alterrimo in tutto...però mi kidevo: possibile ke la L.A.V., ke poi ha instaurato una stretta collaborazione con le forze dell'ordine, nn abbia fatto nulla, contro questo essere ignobile??... :huh: :?
giolio's
Utente
Utente

Messaggioda Byte2007 » lun 25 ago 2008, 20:48

Mi escono spontanee solo parole che non voglio dire e mi limiterò a pensare ...
Byte2007
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda stefi81 » lun 25 ago 2008, 21:12

ma con petizioni anche on line non si può far nulla...e noi non possiamo far nulla al riguardo..non si può creare una raccolta di firme per far chiudere lo stabilimento, abbiamo abolito in giro di un anno tramite grillo il costo per le ricariche e non riusciamo a far chiudere uno stabilimento che fa queste cose orribili?voglio contattare i volontari per porgli questa domanda...
Immagine
stefi81
Utente
Utente

Chihuahua: Milly

Messaggioda Alterrimo » lun 25 ago 2008, 23:46

Purtroppo Stefy noi normali cittadini non possiamo fare nulla, se non vari esposti alla magistratura ma dubito che viste certe coperture politiche possano portare a qlc cosa. E' un problema politico. Perchè l'amministrazione a partire da quella comunale passando per proviciale e regionale permette questo scandalo? Perchè le multe per cui sono stati condannati questi seviziatori, sono state gentilemente cancellate?
Li è la risposta.
Alterrimo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Mindy, Cherry

Messaggioda stefi81 » mar 26 ago 2008, 17:03

infatti mi hanno risposto per e mail, mi dispiace che questa atrocità debba essere combattuta così, ci sono leggi che vengono abrogate subito e sono pure cavolate e quando si parla di animali esistono ancora questa atrocità..è uno schifo....
Immagine
stefi81
Utente
Utente

Chihuahua: Milly

Messaggioda Cry » dom 16 nov 2008, 15:22

Mamma mia.... povere bestioline che sofferenza... ora mi documento leggo attentamente tutto e poi bisogna cmq fare qualcosa... piu siamo meglio è.
Immagine
Immagine
Cry
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda kikka59 » dom 16 nov 2008, 16:48

mi associo a tutti voi!!!!! :hang:
kikka59
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: PEPITO