amelie! : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

amelie! : I suoi difetti

amelie! : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

amelie! : I suoi difetti

amelie!

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

amelie!

Messaggioda mariiram » dom 2 gen 2011, 23:43

che carina questa sezione! dunque io sono nuova,la mia cagnolina e' spagnola,ha il pedegree e i genitori sono la madre dell'allevamento di madrid dove l'ho comprata e il padre viene da un allevamento francese! posso scrivere i nomi degli allevamenti?
il suo allevatore e' molto conosciuto e i suoi cani sono sempre molto sani,e con dei colori molto belli e originali!vi metto delle foto,cosi' mi potete dire cosa ne pensate! mi hanno detto che e' di linea americana!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

io adoro questa mini-cagnolina,secondo me e' la piu bella del mondo

mi dimenticavo..questo cangolino arrivera' a fine mese,si chiamera' colby,a me piace pero' ho paura che abbia il muso troppo lungo....ma nn so,forse e' solo una mia paranoia,mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno che sia piu' esperto di me,che io con i cuccioli non riesco a capirci molto....a me sembra che abbia una bella testa,un bel colore...ma nn so comesara il musetto....

ovviamente anche lui ha il edegree,e anche lui e' spagnolo!

Immagine

Immagine

cosa ve ne pare???ho bisogno di un consiglio!!!!!!! :tongue:
mariiram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: amelie

Re: amelie!

Messaggioda Menni » dom 2 gen 2011, 23:59

ma che bella che è: è una vera diva con il vestitino !! io la trovo molto graziosa e mi sembra tipica, ma al riguardo si pronunceranno meglio gli esperti del forum. I chihuahua sono cani che entrano subito nel cuore e nell'anima del padrone, e per ognuno di noi il proprio pelosino è il migliore del mondo, come la tua Amelie lo è per te. Ha un musino tanto dolce la tua amorina :wub: ed è molto raffinata ed elegante come una vera damina :amo: Non so dove tu l'abbia presa e quanto tu l'abbia pagata ma di sicuro l'allevatore ti ha venduto una gran bella chihuahua
Menni
Friend
Friend

Messaggioda mariiram » lun 3 gen 2011, 0:16

grazie!
si lo so io la vedo perfettamente splendida,pero' perche e' mia...questo si! x questo chiedo un parere esterno,perche io la vedo decisamente troppo divina ahhahaha
l'ho comprata in un allevamento a madrid....e' un allevamento cmolto conosciuto! e l'ho pagata anche abbastanza poco se compariamo i prezzi italiani,che sono decisamente piu' cari!!!
l'unico difetto che vedo io alla mia bambina e' che e' un po' piccola di dimensione,io volevo un chihuahua di un paio di kg o qualcosa di piu e lei invece e' una pulce....pero'mi ha innamorata dal primo secondo che l'ho vista,e' speciale,e' simpatica e socievole con tutti,e' dolce,e' coraggiosa....quando l'ho presa nn era in programma e non volevo neanche un cane...ora guai a chi me la tocca!!! :amo:
mariiram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » lun 3 gen 2011, 0:22

La piccina è assolutamente stupenda e credo sia anche abbastanza tipica! Ovviamente ti dico questo da non esperta per cui aspettiamo giudizi dagli allevatori del forum o dai più esperti ;-)! Però a mio parere è splendida! Una vera bambolina :)! Complimenti!
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda Leti&Sophie » lun 3 gen 2011, 1:54

Secondo me è tipica e stupenda!!! Di che colore è?? Brindle?
E' davvero bellissima, mi piace un sacco!! E anche il cucciolo è molto bello.. Ottima scelta :upup: :amo:
Puoi dirmi per MP il nome dell'allevamento? Sarei curiosa di vedere altri loro chihuahua..che se sono tutti belli come la tua volo a Madrid :D
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Pamela81 » lun 3 gen 2011, 7:06

Si possono nominare solo allevamenti iscritti a questo forum e la tua cagnolina non proviene da uno di essi.
Amelie é tipica ha proprio una bella testolina e quando la guardo di profilo il pedegree non mente ehehe.. bellissima!!!!!!!

:kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda mariiram » lun 3 gen 2011, 11:13

grazie a tutti,sono contenta che vi piaccia la mia bambina!!!! io ripetero' fino all'infinito che con lei sono troppo contenta,sia per l'aspetto fisico che soprattutto x il carattere...e' troppo buona e dolce...
ok allora ho fatto bene a non mettere il nome dell'allevamento,lo avevo immaginato :up:
mariiram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda kikka83 » dom 27 feb 2011, 17:40

:amo: :amo: :amo: ma è stupenda complimenti!!!e anche il cucciolo lo trovo delizioso!!!! :amo:
Immagine
Immagine
kikka83
Friend
Friend

Messaggioda Cristy » dom 27 feb 2011, 18:16

sono bellissimi e lei èè una vera modella,benvenuti :kiss2:
Immagine
Cristy
Friend
Friend