arredamento casa : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

arredamento casa : Hobbies

arredamento casa : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

arredamento casa : Hobbies

arredamento casa

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

arredamento casa

Messaggioda volperossa64 » gio 21 lug 2011, 9:48

venerdi scorso ho traslocato e sono andata nella mia nuova casa dove FINALMENTE ho anche un piccolo giardino per la gioia dei miei pelosi e per il mio portafoglio visto che già sto risparmiando dei soldini per i tappettini igianici!!!

a parte questo.. volevo chiedere se m i potete indicare dei siti dove poter trovare biancheria da cucina PARTICOLARE... insomma non le solite cose..
cerco in particolare dei bei cuscini o coprisedie da mettere nelle mie 4 sedie.. la cucina è moderna colore wengè e panna con sedie in similpelle sempre colore marrone scuro.. tavolo wengè..
cercavo inoltre delle belle tendine da mettere con il bastone a vetro (quello con le ventose) che si mette nella parte interna del vetro.. u na tenda quindi a pannello senza tanti fronzoli.. nella cucina ho una credenza etnica verde pastello con dei girasoli .. e la cucina è inoltre collegata al salone dove ho un bel divano di pelle rosso.. quindi le tende le vorrei di uno di questi colori oppure un bel colore ecru...
mi aiutate??????
ma ripeto non voglio le solite cose banali...
cercando su internet mi perdo!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Re: arredamento casa

Messaggioda >anna< » gio 21 lug 2011, 10:13

posso consigliarti questo sito! http://www.bonprixsecure.com/it/Casa-6- ... Click=tab6 ho preso molte cosine carine per la casa e mi sono trovata benissimo
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda marameocucu » gio 21 lug 2011, 13:59

ciao vai a vedere sul sito de la maison du monde... ci sono arredi e completi d' arredo x tutti gli stili... davvero molto molto carini :kiss2: :kiss2:
marameocucu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: filippo

Messaggioda volperossa64 » gio 21 lug 2011, 14:49

Mia figlia ci si è arredata casa.... ci sono un paio di modelli carini ... ora vado a vedere meglio.. ma se qualcuno conosce anche altri siti.. :kiss2: :kiss2:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda ladolcestrega » ven 22 lug 2011, 14:56

Anche su http://www.laredoute.it nella sezione casa ci sono un sacco di cosine carine e particolari
Immagine Immagine

Immagine
ladolcestrega
Utente
Utente

Chihuahua: Bonny

Torna a Hobbies