Avere un chihuahua -2- : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Avere un chihuahua -2- : Discussioni generali - Page 2

Avere un chihuahua -2- : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Avere un chihuahua -2- : Discussioni generali - Page 2

Avere un chihuahua -2-

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Avere un chihuahua-2-

Messaggioda Chris » sab 13 set 2008, 11:59

Che parole dolcissime!!!!!!!!! :tears: :tears: :tears: :tears: :tears:
E' sempre bello "leggere" l'amore che le altre persone hanno nei confronti dei loro cuccioli.. ma tu sei davvero riuscito a trasmetterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Le tue parole sono a dir poco toccanti!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Chris
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Cry » sab 13 set 2008, 12:23

tutto vero quello che hai scritto...bravo sei una bella persona. :flowers:
Immagine
Immagine
Cry
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ROSSY » sab 13 set 2008, 13:47

è proprio toccante quello che dici e sn parole verissime xkè ognuno si da all'altro!
Immagine
Immagine
ROSSY
Utente
Utente

Chihuahua: мιѕту

Messaggioda lori,silvia&wendy » gio 25 set 2008, 21:36

Mi ritrovo ancora qui ad esprimere quello che sento per Wendy.Il piu' grande rammarico che ho e' quello di non poter dire a parole il mio amore per lei direttamente alle sue orecchie,correrei il rischio di non farmi comprendere(a causa di una pura questione linguistica,non certo di intelligenza).Quindi che faccio?La sollevo, la guardo dritta dritta negli occhioni(quegli occhioni cosi' chihuahueschi, un po' sporgenti, un po' storti, sicuramente tanto tanto colmi d'affetto) e lascio che lei percepisca cio' che le frasi sono inabili ad esternare.Come tutti noi, quando amiamo una donna od un uomo, vorremmo poterci strappare il cuore dal petto e consegnarlo all'amata/o, cosi' come siamo disposti all'impensabile per l' altra, cosi' come la vita non ci puo' sembrare possibile senza la nostra meta', allo stesso modo io mi sento in difetto con la mia principessa a 4 zampe a causa della mia manchevolezza,propriamente umana,nel tributarle i giusti e meritati onori.Ogni giorno sono sempre piu' invasato della mia cucciola e non ne potrei mai fare a meno.Ho letto storie da far gelare il cuore,purtroppo anche in questo forum, e ne vedo e sento di peggiori quotidianamente per via della mia professione, ma quando prendo il mio piccolo grande amore tra le mani e lo sollevo,lo faccio roteare e le do' un bacione sulla sua testa a forma di mela,allora il mondo per un attimo e' piu' roseo.I pensieri brutti spariscono grazie ai nostri chihui.Da quando ho Wendy nella mia vita ho imparato a filtrare la realta' con i suoi occhi, e vivo in assoluta simbiosi con lei.Le persone che deridono la mia piccola per via della sua microscopica prestanza fisica sono, per lo piu', completamente ignare di quanto amore sprigioni da un esserino cosi' piccolo.Gli occhi dei chihuahua non mentono e non vogliono menzogne.E qualunque persona con un briciolo di semplice umanita' non potrebbe mai e poi mai volere male ai nostri amici.E Wendy ha il potere di ricordarmi che al mondo esistono tante tante principesse e tanti tanti principi che, a causa di uno sbaglio atavico, sono state imprigionate nei corpicini di questi piccoli amorini.Per questo hanno il dono di rasserenare la vita.Chi vive con un chihui non puo' essere una brutta persona.Chi ama un principe o una principessa e' allo stesso modo elevato a quel prestigioso rango.Cosi' e' pure per noi comuni mortali...Grazie Wendy, perche' quando ti chiedo un bacio me ne dai due,quando ti rimprovero ed urlo non ce l' hai mai con me,quando ho voglia di farti giocare tu sei sempre disponibile anche se vorresti dormire,grazie perche' hai fatto rinascere anche i miei genitori, che non sono mai stati cosi' dolci con un cane,perche' mi aiuti con un singolo sguardo e mi fai capire tutto, e grazie perche' mi hai donato il tuo cuore,senza volere nulla solo il mio affetto,grazie perche' non ti interessa come mi vesto, quanto sono alto, di che razza sono, quanto peso.E scusa se non faccio abbastanza.Di certo con la tua infinita pazienza mi aiuterai a migliorarmi.
Immagine Immagine Immagine
WENDY,MAMY 'N' PAPY LUV U
lori,silvia&wendy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Wendy

Re: Avere un chihuahua -2-

Messaggioda jenjen986 » gio 2 ott 2008, 12:57

Che parole dolcissime...nel quale rivedo interamente la mia piccola Nika!!!! :tears: :tears:
Sono davvero degli esseri a sè...non potrei mai vivere senza la mia piccola!!!!
Immagine
jenjen986
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Nika, Yuki

Messaggioda minù » lun 6 ott 2008, 16:53

quello che scrivi è molto toccante,io credo che noi tutti possessori di chihuahua abbiamo :D una enorme fortuna,perchè in questo mondo stressante e a volte pesante loro ci insegnano ad essere sempre sereni grazie :up: la sensibilità e la parola ci aiuta a crescere meglio
Minù
minù
Utente
Utente

Messaggioda DANIELA TOMMASINI1 » ven 13 apr 2012, 19:17

:amo: mamma mia mi ha commossa fin dal profondo...la tua riflessione mi fa pensare tanto al mio schizzo.....questi esserini nn li definirei cani ma degli esseri ankor piu avanti degli uomini...loro si ke ci capiscono...loro nn ci abbandoneranno mai.... :cry: sono degli esseri umani xfetti.. :D
DANIELA TOMMASINI1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: schizzo

Messaggioda alepepe1984 » sab 14 apr 2012, 10:06

:wub: parole stupende, è proprio così che sn i nostri topini :wub: piccoli, ma cn un cuore grande grande :wub:
Immagine

Immagine

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
alepepe1984
Utente
Utente

Chihuahua: Cacao

Precedente

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte