From: Rifugio Favorita
Sent: Monday, April 18, 2011 10:29 PM
To: Rifugio Favorita
Subject: Banchetto di Raccolta per i cani del Rifugio
SABATO 23 APRILE dalle 10 ALLE 18, saremo in Piazza Unità d’Italia (Palermo) con un banchetto di raccolta viveri e medicine.
Potete portare in dono ai 220 amici a 4 zampe del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita:
croccantini per adulti, scatolette di cibo umido, medicine (Augmentin, Onsior da 10, 20 o da 40 mg, Baytril, Allopurrinolo 300 mg, Flagyl, Spiramicina, Deltacortene, Stomorgyl, Baytril, Synulox) e prodotti paramedicali, vermifughi, guinzagli in tessuto, detersivo, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni, etc etc...
Al banchetto troverete anche simpatici gadget per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine.
Non dimentichiamoci, neanche a Pasqua, dei tanti cani in attesa di una vita migliore. Al rifugio, in queste ultime settimane, sono arrivati 17 cuccioli che non hanno trovato ancora una casa che possa ospitarli, per loro e per tutti gli altri vi chiediamo AIUTO!
La vostra risposta positiva è uno stimolo per noi volontari a continuare la nostra opera a sostegno dei cani.
Anche un piccolo dono corrisponde ad un grande gesto di amore.
Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione di Palermo
Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Viale Diana, 3 - Palermo
Orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 13 alle 16, domenica dalle 11 alle 14.
www.legadelcane-pa.org
rifugiofavorita@libero.it
3405512698 (con segreteria)
http://www.facebook.com/group.php?gid=112455954375

io non ho facebook e quindi mi fai un grosso favore,spero che vadano in tanti,quindi saprò a chi rivolgermi per divulgare le iniziative tramite facebook in sicilia,