Barcellona ! : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Barcellona ! : Viaggi e vacanze

Barcellona ! : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Barcellona ! : Viaggi e vacanze

Barcellona !

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

Barcellona !

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mer 3 nov 2010, 14:55

Ciao forum!! Dal 5 al 9 Dicembre dovrei partire a Barcellona..ma dovrei trovare un albergo buono a Barcellona..più o meno al centro così posso spostarmi meglio..consigli??? Help !!!
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Re: Barcellona !

Messaggioda Winny » mer 3 nov 2010, 15:57

Io ci sono stata solo un giorno perchè in realtà la mia meta era Lloret de mar (molto vicina e meta prevalente di turismo per le bellissime spiaggie e per i divertimenti visto che ci sono davvero una miriade di locali e discoteche) anzi se hai tempo facci un salto ;)
Come chiesa è imperdibile la Sagrada Familia...chiesa realizzata in diversi stili, dalle proporzioni mastodontiche e sempre in continua innovazione...è quella che trovi in moltissime cartoline!
Anche la cattedrale è da vedere. E come musei quello di mirò (io sono rimasta stupita dal genio di questo artista pur non essendo estimatrice dell'arte moderna) dove ogni opera ha un significato apparente e uno nascosto e quello di gaudì, tra l'altro c'è un intero parco realizzato con le forme tondeggianti e i colori vivi di gaudì ma non ricordo il nome adesso...ma è da vedere e c'è un panorama spettacolare.
Purtroppo ci sono stata davvero poco ma so che ci sono altre cose belle da vedere come la piazza con le fontane che di sera fanno i giochi con le acque e i colori (scusami ma anche di questa non so il nome e non l'ho vista ma è in molte cartoline) e la famosa rambla :kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mer 3 nov 2010, 17:49

Grazie Elisa ma forse io non mi sono spiegata bene :lol: ! io chiedevo il nome di hotel per famiglia che si trovano al centro di Barcellona :D! comunque grazie lo stesso mi sei stata davvero utilee! ^^
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda Pamela81 » mer 3 nov 2010, 18:33

Ida, tesoro io purtroppo non ti posso essere utile perché non ci sono mai stata :( cmq ti auguro un buon viaggio ed una buona permanenza! Vogliamo tante fotine mi raccomando!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda lori60 » mer 3 nov 2010, 18:36

Io di certo non posso esserti utile ma ti auguro un buon soggiorno a Barcellona e tanto ma tanto divertimento :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 4 nov 2010, 0:51

io con la scuola ero stata a barcelona...ma non mi ricordo come si chiamava l'albergo...e neanche mi sento di consigliartelo eheh era molto...tipo pensioncina...tanto eravamo ragazzini...pure na tenda ci andava bene! eheh è una città bellissima comunque!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Torna a Viaggi e vacanze

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio