Basilicata Coast To Coast : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Basilicata Coast To Coast : Viaggi e vacanze

Basilicata Coast To Coast : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Basilicata Coast To Coast : Viaggi e vacanze

Basilicata Coast To Coast

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

Basilicata Coast To Coast

Messaggioda Carlo&Paola » mer 17 ago 2011, 11:03

Ciao a tutti,
appena tornato dalla Basilicata, e più precisamente da Scanzano Jonico, sono mete turistiche poco conosciute, ma devo dire che per i cani sono paradisi in terra....
NON ESISTONO DIVIETI ... si è vero, tutti i lidi, le spiagge, i locali, accettano tutti i cani senza problemi, ed infatti anche il lido dove son andato, ospitava molti cani, un pà di tutte le taglie senza problemi e senza proteste da parte di nessuno...
qui sono in spiaggia:
Immagine
qui Paola canta con Margot Nine
Immagine
qui è Master Yoda al bar che ascolta musica:
Immagine
Carlo&Paola
Utente
Utente

Chihuahua: Master Yoda

Re: Basilicata Coast To Coast

Messaggioda >anna< » mer 17 ago 2011, 12:31

:clap: bellissimi!!!!!
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda ile97 » mer 17 ago 2011, 16:44

ma che carini :amo:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda Neobule86 » ven 19 ago 2011, 21:00

ho letto questo tuo msg e devo dire che sei stato molto convincente ed entusiasmante...infatti ho appena prenotato all'agriturismo il gazebo a scanzano ionico!!!! :) :) ahahahah neanche so dove sia e ci metto 5 ore in macchina da roma ad arrivare ma mi hai convinta e dal 24 al 27 agosto sarò lì!
volevo chiederti se mi dici in che lido sei stato dato che facevano entrare i cani e se mi dici in che agriturismo sei stato così se è meglio di quello che ho prenotato o più economico almeno prenoto lì :P grazie!!
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Messaggioda Carlo&Paola » lun 22 ago 2011, 16:47

L'agriturismo dove son andato io era tutto esaurito fino a fine settembre.... il lido si chiama BAIA DELLE SCIMMIE, li c'è Maddalena, Tonino Cipolla e la moglie Cinzia, tutti molto gentili ed economici.....
Io li c'ho mia cognata e mio cognato, .... in spiaggia ci sono anche altri cani, quindi se i tuoi chihuy sono un pò irruenti okki aperti....
Carlo&Paola
Utente
Utente

Chihuahua: Master Yoda

Messaggioda Neobule86 » lun 22 ago 2011, 20:06

ne ho uno solo e gioca con tutti ma ha paura dei cani grandi(ovvero di tutti i cani che non siano chihuahua) quindi spero non ci siano tanti cani grandi ma tanti chihuahua!così almeno gioca e si diverte anzichè avere paura! :P
mi manderesti per msg privato le tariffe del lido please? così arrivo lì preparata e parto sapendo quanto spenderò più o meno,se non ti secca ovviamente!
intanto grazie mille per le tue informazioni! ;)
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Torna a Viaggi e vacanze