cacao difetti - pareri : I suoi difetti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

cacao difetti - pareri : I suoi difetti - Page 2

cacao difetti - pareri : I suoi difetti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

cacao difetti - pareri : I suoi difetti - Page 2

cacao difetti - pareri

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: cacao difetti - pareri

Messaggioda ile97 » lun 5 dic 2011, 22:18

:upup: già bellooo e tipico :amo: :amo: , è uno dei pochissimi chihui di color cioccolato che mi piaccia :amo:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda alepepe1984 » mar 6 dic 2011, 12:04

[quote="ile97"]:upup: già bellooo e tipico :amo: :amo: , è uno dei pochissimi chihui di color cioccolato che mi piaccia :amo:[/quote]

ma wow, grazie Ile :D
Immagine

Immagine

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
alepepe1984
Utente
Utente

Chihuahua: Cacao

Messaggioda Marialisam » mer 7 dic 2011, 18:57

:wub: che amoreeeeeeee il tuo cacao,,,,,io lo volevo color cioccolato ma poi ho incontrato Spillo ed e Stat amore a prima vita :love:
Marialisam
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Spillo

Messaggioda alepepe1984 » mer 7 dic 2011, 19:11

[quote="Marialisam"]:wub: che amoreeeeeeee il tuo cacao,,,,,io lo volevo color cioccolato ma poi ho incontrato Spillo ed e Stat amore a prima vita :love:[/quote]

grazie...pensa che io nn ne avevo mai visti, ho visto lui e me ne sn innamorata :wub: ho guardato le sue foto x circa un mesetto, e poi ho deciso di scrivere all'allevatrice hihi x fortuna era ancora disponibile...sn andata a vederlo e l'ho portato a casa :D
Ultima modifica di alepepe1984 il mer 7 dic 2011, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
alepepe1984
Utente
Utente

Chihuahua: Cacao

Messaggioda Marialisam » mer 7 dic 2011, 19:23

Bravaaaaaaaa complimenti :clap2:
Marialisam