calore e perdite : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

calore e perdite : Sessualità e gravidanza

calore e perdite : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

calore e perdite : Sessualità e gravidanza

calore e perdite

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

calore e perdite

Messaggioda aleconti » lun 21 nov 2011, 18:16

Ciao,qualcuno che tiene il chihui esclusivamente in casa mi sa dire durante il periodo del calore come fa a gestire il cane nei bisogni? ossia,come faccio a metterle le mutandine igieniche e consentirle nello stesso tempo di fare pipi' sui tappetini? senza mutandine e' un disastro perche' mi macchia divani,pavimenti,cuccia......pero' con le mutandine ,non riesco a capire quando deve fare i bisogniin modo da toglierle per poi rimetterle subito dopo!!! e poi,quando mi devo assentare 8 ore per lavoro????? help me !!!! :huh:
ImmagineImmagine
Immagine
aleconti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: kriss

Re: calore e perdite

Messaggioda zizzy » lun 21 nov 2011, 21:26

Ciao, Zizzy ha 14 mesi, è andata in calore solo una volta a luglio (poi a settembre ha fatto la gravidanza isterica!). Lei sporca in casa, sulle traversine, quindi le mutandine nn gliele ho messe... altrimenti può fare solo la cacca... Sporca poco e si lecca subito, al limite si tratta di qualche macchiolina, d'altrone non c'è soluzione. Ho intenzione di fare sterilizzare Zizzy, perchè non voglio farle fare i cuccioli e con la gravidanza isterica ha sofferto.
zizzy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Zizzy

Messaggioda walentina » mar 22 nov 2011, 12:03

ciao io ho 2 femminucce
e con le mutandine o pannolini non mi trovo bene io uso una garza che si appiccica solo se entra in contatto con se stessa
gli faccio un po di giri intorno alla vita in mezzo alle gambe cosi gliela regolo perfetta ne troppo stretta ne troppo larga la si puo utilizare per tutto il calore perche prende la forma del corpo e si riesce a sfilare e a rimettere
diciamo che prima gli faccio il bendaggio poi gliela tolgo e inserisco un proteggi slip da donna poi gliela rimetto
ogni 3 ore tolgo la mutandina sostituisco il salva slip e lei intanto ne aprofitta per fare pipi e pupù mi trovo benissimo
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine[/url]

walentina
Utente
Utente

Chihuahua: speedy , milù, Lilly, Boris

Messaggioda crici » mer 7 dic 2011, 23:15

:temporale: aiutatemi sono preoccupatissima.la mia greta ha due anni e due mesi. ha avuto il suo primo calore senza problemi verso fine novembre doveva essere il momento del suo nuovo calore.i sintomi c'erano tutti tranne che al posto di perdere sangue perdeva ogni tanto la pipì.a tutt'oggi del sangue nemmeno l'ombra,la porto dal veterinario??cerco sempre di evitarlo perche' il mio tesoro ne ha una paura folle.grazie per un consiglio.baci,baci
crici
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: greta

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio