calore : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

calore : Sessualità e gravidanza

calore : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

calore : Sessualità e gravidanza

calore

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

calore

Messaggioda cortesi luana » gio 23 giu 2011, 19:51

ciao a tutti lilly ha 8 mesi e sabato scorso è andata in caolre...volevo sapere quanto durano le perdite di sangue e il calore in generale...
ho spostato il tuo topic nella sezione piu adatta mod anna
Immagine
cortesi luana
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: lilly

Re: calore

Messaggioda Orsetto » gio 23 giu 2011, 21:54

ciao io per quello che ne so il calore dura dai 15 ai 20 giorni,ma è soggettiva da cagna a cagna,e puo accoppiari dopo 10 giorni dall inizio della mestruazione,quindi verso la fine perchè prima potrebbe rifiutare il maschio e invece dopo il 10 giorno anzi lo cerca...e poi è anche soggettivo il periodo di tempo che intercorre fra un calore e l altro...per esempio ce a chi viene ogni 6 mesi,o ogni 7 o 8..o addirittura ogni 9 mesi..
Pero questo è quello che so io non so se è tutto corretto quello che ti ho detto ma sicuramente tra un po ti risponderà chi ne sa molto piu di me... :kiss2:
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda >anna< » ven 24 giu 2011, 0:20

qui troverai tutte le info ;) viewtopic.php?f=32&t=3247
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda Lyra » dom 26 giu 2011, 15:11

Ogni cane però è fatto a modo suo, la mia bree mi ha fatto il primo calore a 5 mesi e mezzo, durato 31 giorni , e da li uno ogni 5 mesi:) infatti quando è stata più grande l'ho fatta accoppiare perchè sclerava con tutti quegli ormoni in corpo e ora è una super mamma!
Lyra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Brioche

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio