Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme : Notizie<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme : Notizie

Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme : Notizie<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme : Notizie

Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme

News dall'Italia e dal mondo, commentiamole qui!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme

Messaggioda >anna< » ven 11 set 2009, 11:42

Immagine

Major è un cane sveglio, visto che, lunedì scorso, ha saputo fiutare il pericolo e salvare la vita al suo padrone. Nella casa in cui viveva, non troppo distante da Boston, era scoppiato un incendio. Lui ha subito percepito che le cose si stavano mettendo male (per entrambi), è corso nella stanza di John, il padrone, e ha iniziato a toccarlo sul viso con il suo naso umidiccio.

"E' saltato sul mio letto intorno all'una e mezza di notte - racconta l'uomo - e ha messo il naso sul mio viso. Non lo fa spesso, solo quando ha bisogno di attenzione. In un primo momento l'ho mandato via, senza neanche guardare cosa stesse succedendo". Ma il cane non ha desistito, e ha continuato a puntare il naso freddo sul suo viso: "A quel punto ho aperto gli occhi e ho visto il fumo nella stanza da letto".

Inizialmente John ha cercato di spegnere le fiamme da solo, ma poi si è reso conto che doveva chiamare i pompieri. E, adesso, ovviamente, è grato a Major: "Mi ha salvato la vita".
fonte:http://www.asylumitalia.it/
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Re: Cane-eroe salva il padrone da casa in fiamme

Messaggioda cindarella21090 » ven 11 set 2009, 18:50

Che dolce.....
cindarella21090
Utente
Utente

Torna a Notizie