davide1987 ha scritto::devil:![]()
La mia e possesiva cn me,e anke molto gelosa e tanto iperattiva
Ma anche lei è aggressiva con gli estranei??
davide1987 ha scritto::devil:![]()
La mia e possesiva cn me,e anke molto gelosa e tanto iperattiva

! Altre volte invece è impacciato,pazzerello ma sempre sempre stupendo!
]

rosaepepi ha scritto:Leggendo la descrizione di Deni...sambrava che parlavi di Pepito..anche lui è un super coccolone, non abbaia quasi mai (ha iniziato ad emettere qualche suono verso i 7 mesi..), diffidente con gli estranei e anche lui non si fa accarezzare da nessuno che non conosca...ma non ha paura delle persone..se queste non lo guardano lui allora si avvicina e gli annusa....invece adora i bambini...è un cucciolo molto inteliggente ed educato..insomma un vero amore!!!![]()

, alza la gamba da sdraiato per farsi grattare l'interno coscia
quando si tratta di cibo, o di più, quando ha l'osso non sente nessuno, lo chiami e non viene, insomma lui sta in un altro mondo quando rosicchia, fa le feste a tutti. è goloso da morire, vivrebbe solo per mangiare, non si sazia mai, all'ora di pranzo , se tempo fa si limitava a guardarti mentre mangiavi con occhi languidi, ora cerca di salire, battendo con le zampette sulla tua gamba, senza darti pace, tu mangi e lui batte, quando mangi ti osserva senza distogliere lo sguardo, ti sposti con del cibo in mano e lui ti segue ovunque, senza toglierti gli occhi di dosso (più che altro non per te, ma per il cibo!). lo amo da morire

Come dice sempre mio padre, alla mia patatina manca solo la parola!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti