Che carattere ha il vostro chihuahua? : Carattere - Page 10<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che carattere ha il vostro chihuahua? : Carattere - Page 10

Che carattere ha il vostro chihuahua? : Carattere - Page 10<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che carattere ha il vostro chihuahua? : Carattere - Page 10

Che carattere ha il vostro chihuahua?

Tutte le verità sul carattere del chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Che carattere ha il vostro chihuahua?

Messaggioda Desi & Sissi » ven 3 dic 2010, 17:19

davide1987 ha scritto::devil: :devil:
La mia e possesiva cn me,e anke molto gelosa e tanto iperattiva

Ma anche lei è aggressiva con gli estranei??
Desi & principessina Sissi
Desi & Sissi
Friend
Friend

Chihuahua: SISSI

Messaggioda *Ale&Minù* » dom 12 dic 2010, 1:26

La nostra bambina è dolcissima!!! E' un tesoro, ci riempie di bacini indifferentemente (ama me e il mio fidanzato nello stesso modo) e quando rimane sola a casa (poche volte) non ci fa mai disastri come sento dire spesso dagli altri genitori :hap: :hap: :hap:
Lei non ha mai distrutto niente ne ha mai fatto dispetti... E' un angioletto! :love:
Con gli estranei è diffidente e spesso abbaia ma basta coccolarla un secondo per farle passare il malumore!
Ha sempre fatto i suoi bisognini fuori sin dai primi giorni ed è bravissima nell'apprendere qualsiasi comando nuovo!
L'unica pecca caratteriale che ha, se così possiamo chiamarla, è che è molto viziata sul cibo: si stufa spesso dei gusti ed è alla continua ricerca di nuove prelibatezze!
Ma non la cambierei per niente al mondo... E' davvero stupenda e noi la amiamo da impazzire!!!
Immagine
*Ale&Minù*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Minù

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 16 dic 2010, 15:24

Il mio Jacky a volte è tenerone,coccolone e ciccione :wub: ! Altre volte invece è impacciato,pazzerello ma sempre sempre stupendo!
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda Pamela81 » ven 17 dic 2010, 15:21

Allora: DENI.....
a quasi due anni sono riuscita ad inquadrarlo: Deni é un cagnolino molto buono, non aggressivo, con gli estranei timido e diffidente ..non si fa mai accarezzare al primo incontro ma con noi coccolone, giocherellone e devotissimo.
ANDY é ancora un cucciolo a 5 mesi pero´ho notato giá il cambiamento rispetto ad i primi tempi quando sembrava quasi selvaggio, cercava di prevalere molto su Deni e snobbava noi. Ora Andy é dolcissimo, coccolone e soprattutto senza paure. É un gran abbaiatore a differenza di Deni, giá a 60 giorni si faceva sentire ehehe.
Entrambi cosí diversi ma cosí adorabili, sono il mio vero unico amore :wub: :love:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda rosaepepi » ven 17 dic 2010, 16:21

Leggendo la descrizione di Deni...sambrava che parlavi di Pepito..anche lui è un super coccolone, non abbaia quasi mai (ha iniziato ad emettere qualche suono verso i 7 mesi..), diffidente con gli estranei e anche lui non si fa accarezzare da nessuno che non conosca...ma non ha paura delle persone..se queste non lo guardano lui allora si avvicina e gli annusa....invece adora i bambini...è un cucciolo molto inteliggente ed educato..insomma un vero amore!!! :wub: :wub:
Immagine
rosaepepi
Friend
Friend

Chihuahua: pepito

Messaggioda Pamela81 » ven 17 dic 2010, 19:40

rosaepepi ha scritto:Leggendo la descrizione di Deni...sambrava che parlavi di Pepito..anche lui è un super coccolone, non abbaia quasi mai (ha iniziato ad emettere qualche suono verso i 7 mesi..), diffidente con gli estranei e anche lui non si fa accarezzare da nessuno che non conosca...ma non ha paura delle persone..se queste non lo guardano lui allora si avvicina e gli annusa....invece adora i bambini...è un cucciolo molto inteliggente ed educato..insomma un vero amore!!! :wub: :wub:

ehmm....Rosa, esattamente come Deni!!!! A volte pero´questa troppo diffidenza mi fa rimanere un po perplessa. Quando siamo stati a casa di mia mamma lui anche dopo avera riconosciuta e averle fatto le feste ha comunque mantenuto un comportamento distaccato e non sembre si faceva accarezzare, al punto che mia mamma c´é rimasta male e ha pensato che fosse un po troppo "sulle sue"... :???:
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Messaggioda Ale* » ven 17 dic 2010, 19:50

prima di prender la mia clhoe mi dicevano che avevan il loro bel caratterino invece la mia piccola è si una peste ma affettuosissima e coccolona anche con gli estranei se trova quelli ke la fan giocare poi è a posto!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Ale*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: clhoe

Messaggioda Lucy » ven 17 dic 2010, 20:50

riconfermo quello che avevo scritto il 1 ottobre, mi pare, circa 2 settimane dopo l'arrivo di pupi. pupetto è smielato da morire, passivo (nel senso non dominante), tranquillissimo, calmissimo, davvero non abbaia mai e se lo fa succede rarissimamente, quando sente rumori strani in altre stanze e sa che in quelle stanze non c'è nessuno. coccoloso e coccolone come non mai, vive per le coccole, da bacetti troppo dolcissimi :wub: :amo: , alza la gamba da sdraiato per farsi grattare l'interno coscia :wub: quando si tratta di cibo, o di più, quando ha l'osso non sente nessuno, lo chiami e non viene, insomma lui sta in un altro mondo quando rosicchia, fa le feste a tutti. è goloso da morire, vivrebbe solo per mangiare, non si sazia mai, all'ora di pranzo , se tempo fa si limitava a guardarti mentre mangiavi con occhi languidi, ora cerca di salire, battendo con le zampette sulla tua gamba, senza darti pace, tu mangi e lui batte, quando mangi ti osserva senza distogliere lo sguardo, ti sposti con del cibo in mano e lui ti segue ovunque, senza toglierti gli occhi di dosso (più che altro non per te, ma per il cibo!). lo amo da morire :amo: :lovekiss: :lovekiss: :lovekiss: :lovekiss: :love: :love: :love: :love:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Lucy
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Shelley

Messaggioda Leti&Sophie » gio 23 dic 2010, 2:26

Sophie è dolcissima!! Buona e tranquilla. Capita che stia a casa da sola al pomeriggio dalle 15 alle 19 e anche alla sera qualche volta: bè, non ha mai fatto danni! Mai mangiato le ciabatte, i calzini, grattato le porte..mai niente di niente. Sono felicissima della mia principessa, la adoro! E' buonissima con tutti, basta che una persona la guardi che lei inizia a scodinzolare e a dare i bacini..anche se non l'ha mai vista!!! Ama i bambini, si fa fare tutto da loro. Le tirano la coda, il pelo, la tengono in braccio nei modi più disparati e lei se ne sta li buona e tranquilla. Appena la guardi negli occhioni e le dici "ma ciao Fifì!!!" la codina inizia ad andare ai duemila :amo: Come dice sempre mio padre, alla mia patatina manca solo la parola!!! :wub:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Pamela81 » gio 23 dic 2010, 8:42

Wow Leti...com´é buona la tua bimba!!!! :amo: :amo: :amo: :amo: :amo:
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

PrecedenteProssimo

Torna a Carattere

• Argomenti Correlati
    Risposte