Io Muttley non lo capisco.
Lui sta sempre ma sempre con me, non lo lascio mai. Devo precisare che quando lo abbiamo comprato lo ha preso in braccio mio marito e lo ha sempre coccolato lui.
Muttley quando esce dal portone abbaia, in genere anche lui abbaia di più ai maschi che alle donne, è timoroso ma curioso e questa sua curiosità lo fa avvicinare alle cose e via via a non avere più timore. Verso tutti gli elementi della famiglia fa le feste ma solo perchè è ruffiano, dato che è timoroso, tutti per renderselo amico gli danno sempre qualche premio, ottenuto quello quando va via da qualche abitazione non saluta neanche. Invece quando viene qualcuno a casa nostra lui abbaia per quasi tutto il tempo, per non farlo abbaiare devo prenderlo in braccio.
Lo faccio giocare quasi tutto il giorno e mi invento giochi nuovi per stimolarlo, mi cerca per giocare e preferisce me a mio marito, peròòòò c'è un però che mi fa arrabbiare come una iena, non mi fa le feste.
Quando arriva mio marito impazzisce, gli viene l'infarto, lo segue passo passo.
La mattina inonda di baci a mio marito e a me no.
Anche a me segue passo passo ma mi sembra solo per giocare.Oppure quando vuole la pappa.
Quando ci mettiamo sul divano mi sfrutta , ovvero mi chiama per giocare e poi si mette in braccio al papy, invece si siede sempre lontano da me.
Ma perchè fa così. A volte questa cosa mi rende proprio di cattivo umore.