CHE NE DITE DI TACO? : I suoi difetti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CHE NE DITE DI TACO? : I suoi difetti - Page 2

CHE NE DITE DI TACO? : I suoi difetti - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CHE NE DITE DI TACO? : I suoi difetti - Page 2

CHE NE DITE DI TACO?

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: CHE NE DITE DI TACO?

Messaggioda bettolina » gio 18 nov 2010, 20:52

Non mi sembra molto tipico,però come mi è stato detto da un'ottima allevatrice,che può capitare che dei cuccioli,pur avendo genitori di ottime linee di sangue,non siano molto tipici.Nonostante tutto è molto tenero.
Immagine

Immagine

Immagine
bettolina
Friend
Friend

Messaggioda riketta » gio 18 nov 2010, 21:25

no non è prognato...mi è stato venduto come soggetto da compagnia perchè proprio per qualche piccolo difetto(per esempio il muso) non poteva essere da expo...l'ho pagato 800 euro e mi è sembrato veramente un buon prezzo dato che l'ho preso da un allevamento ed ha il pedigree(ho anche visto entrambi i genitori dal vivo...e devo dire che il padre è una meraviglia) :upup: Oltretutto devo dire che è stato educato già all'allevamento molto bene...perchè appena è arrivato a casa faceva già i bisognini sul tappetino e sta buonissimo anche quando lo lasciamo da solo per andare al lavoro! E poi è socievolissimo con tutti! è un amore...sono stata davvero fortunata a trovarlo! :amo:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
riketta
Utente
Utente

Chihuahua: taco, casper

Messaggioda Silvia82 » gio 18 nov 2010, 21:29

sarà pure da compagnia ma lo trovo cmq davvero molto carino e hai fatto benissimo a rivolgerti presso un allevamento e aggiungo che lo hai pagato meno tu di certi che si fanno fregare dai negozianti!! 800 € per m eè un buon prezzo :kiss2: :kiss2:
Immagine

"Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato."
Schopenhauer

Immagine
Silvia82
Friend
Friend

Chihuahua: Achille

Messaggioda riketta » gio 18 nov 2010, 22:15

grazie silvia...taco ti manda tanti bacini!:) :kiss2:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
riketta
Utente
Utente

Chihuahua: taco, casper

Messaggioda MagiCollection » gio 18 nov 2010, 22:19

concordo pienamente il rapporto qualità/prezzo, hai fatto bene a prenderlo! La domanda sul prognatismo era in più anche se lo fosse stato non sarebbe cambiato nulla!
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda topola0 » sab 20 nov 2010, 10:37

Un bacetto a Taco, anche con il nasetto lungo è carinissimo oltre molto tenero da come si vede sulle foto...
Immagine
topola0
Friend
Friend

Chihuahua: Matisse, Black Moon, Swami, Blue Moon

Precedente

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio