Che ne pensate del mio nuovo cucciolo? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->Che ne pensate del mio nuovo cucciolo? : E' un vero chihuahua?
Che ne pensate del mio nuovo cucciolo? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->Che ne pensate del mio nuovo cucciolo? : E' un vero chihuahua?
Sezione in cui l'utente potrà consapevolmente aprire un argomento unicamente per chiedere un parere sul proprio cane, se è tipico o no. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.
Regole del forum PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2 SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html
Questo è il mio nuovo futuro cucciolo!!!! Da come avrete letto devo ancora decidere il nome (Casper o Golia)... Comunque ancora ho tempo dato che è piccolino(ha un mese e una settimana) e lo avrò qui in casa a fine novembre/inizio dicembre! Non vedo l'ora!
L'ho preso dallo stesso allevamento di Taco qui vicino Roma...anche perchè sono delle persone stupende e hanno dei cani fantastici (fisicamente e caratterialmente!) Quindi non ho avuto dubbi su dove prenderlo! Mi hanno detto che già è una sagoma...perchè riesce sempre a saltare dal recintino! Darà del filo da torcere a Taco!