Che ne pensate della mia Edith?? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che ne pensate della mia Edith?? : I suoi difetti

Che ne pensate della mia Edith?? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che ne pensate della mia Edith?? : I suoi difetti

Che ne pensate della mia Edith??

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Che ne pensate della mia Edith??

Messaggioda theprincess0011 » ven 8 apr 2011, 20:39

Salve ragazzi.. Con immenso piacere vi presento Edith! Che ne pensate?? Ha 3 mesi e ha il pedigree (non mi è ancora arrivato , non so le tempistiche) è bianca crema. Lascio a voi i commenti.
Purtroppo sono riuscita a strapparle solo 2 foto, non sta ferma!

http://img543.imageshack.us/i/08042011207.jpg/

http://img705.imageshack.us/i/08042011206.jpg/
Immagine
theprincess0011
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Ancient Hill's Yari

Re: Che ne pensate della mia Edith??

Messaggioda ale83 » ven 8 apr 2011, 20:47

ha il musetto decisamente lungo..xò ha un coloro che io adoro e due occhietti dolcissimi, spero non te l'abbiano fatta pagare uno sproposito avendo questo difettuccio!
Per quanto riguarda il pedigree io so che il modulo A va consegnato entro il ventesimo giorno dalla nascita e il B entro il terzo mese (ma non vorrei sbagliare) se viene registrato direttamente a te poi ti arriva una comunicazione a casa quando è pronto, oppure sarà l'allevatore a chiamarti quando lo avrà lui, come tempistiche mi pare quando il cucciolo ha circa sette, otto mesi, ma non vorrei ricordare male, anche questa cosa, le ragazze più esperte di me ti sapranno dare una risposta più precisa, l'importante è che tu abbia visto i pedigree dei genitori, a me è la prima cosa che hanno mostrato quando sono andata in allevamento! :kiss2: tanto bacini alla tua piccola principessa!
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda de la Isla Encantada » ven 8 apr 2011, 21:07

Il modello A si presenta entro 25 gg dalla nascita dei cuccioli e il modello B entro 3 mesi. In ogni caso a breve dovrebbe arrivarti. Ti ha dato documenti,moduli o altro???
Come si chiama il cane sul pedigree?
Io abitualemente mostro i pedigree dei genitori,anzi rilascio le fotocopie così almeno la nuova famiglia da una occhiata alla genealogia in attesa (2 settimane circa) dell'attesa del pedigree.
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Leti&Sophie » ven 8 apr 2011, 21:31

Ha il muso lungo, lo stop si vede poco.. E' tenera ma a me non piace.. Comunque sono felice per te!! :kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Cristy » ven 8 apr 2011, 21:33

Non me ne intendo ma a me piace,mi piace anche il colore,comunque l'importante è che piaccia a te e devi essere felice per il bellissimo regalo che hai ricevuto :kiss2:
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Chihuahua: Ljuba

Messaggioda silviaxzoey » ven 8 apr 2011, 22:55

E' bellissima. Sarà che non sono un'intenditrice ma a me questi piccoletti piacciono tutti, muso lungo o no. Quanto ha? Poi quotando qualcuno quà del forum, perdonatemi ma non ricordo chi, se non si vogliono fare expo non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. E sono convinta che a te lei piaccia tantissimo :)
silviaxzoey
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: zoey

Messaggioda Winny » ven 8 apr 2011, 23:10

Ha un bellissimo colore ma la testa non è tipica...però non si sa mai perchè fino ad un anno e mezzo la testa può leggermente cambiare quindi per esperienza non bisogna allarmarsi prima. Certo ci sono cuccioli tipici fin da piccoli e furbamente gli allevatori se li fanno pagare molto di più...quindi se hai pagato un prezzo equo puoi ritenerti soddisfatta :kiss: :kiss2:
Ultima modifica di Winny il ven 8 apr 2011, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda elle » ven 8 apr 2011, 23:37

ma allora l'hai trovata?!?!? :) questo vuol dire che domani non dovrò chiedere a Federica se ne ha disponibili.... :wub: sono contenta per te, sicuramente sari felicissima di averla tra le braccia!!!
Immagine
elle
Utente
Utente

Chihuahua: ?

Messaggioda chiara&louis » ven 15 apr 2011, 9:41

ha la testa piccola,il muso lunghetto e lo stop non pronunciato! come ti ha già detto Ely magari potrebbe cambiare..bisogna vedere che linea di sangue ha !!
:kiss2:
ImmagineImmagine
chiara&louis
Utente
Utente

Chihuahua: louis le noir

Messaggioda lori 24 » ven 15 apr 2011, 16:19

silviaxzoey ha scritto: Poi quotando qualcuno quà del forum, perdonatemi ma non ricordo chi, se non si vogliono fare expo non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. E sono convinta che a te lei piaccia tantissimo :)

Si ,hai ragione,ma se lo doesse presentare a qualche expò deve piacere anche ai giudici,e quindi quei difettucci non li dovrebbe avere,mentre se lo vuole tenere in casa allora,possiamo riprendere la frase : "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" .... :wink: Se sbaglio ditemelo....!! :tongue: .. baci :kiss2:
Ludo&Chanel
lori 24
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Chanel

Prossimo

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio