lori60 ha scritto:MagiCollection ha scritto:sorrido e ricordo perfettamente quando quest'estate una signora mi chiama e mi chiede un chihuahua, ma bello.... non le interessa il pedigree ma il cane dev'essere bello... io non avevo cuccioli e la indirizzo ad un altro allevamento, le dico che sono seri e che hanno tutti i maschi campioni, le femmine non tutte ma i maschi sì, quindi senza dubbio qualcosa di bello trova, questa dice che a lei non interessa che sia figlio di campione... dico che lo sò... ma siccome lo chiede bello la cosa migliore è trovarlo in un allevamento che seleziona anche la bellezza.... e che quindi lì qualcosa di bello avrebbe trovato visto che sono affermati in tutta europa e lei ribatte che non le interessano i campionati ma che...... e io le dico che se lo vuole bello, deve prenderlo in un allevamento che seleziona il chihuahua bello... e così via hihihihiihih
![]()
Non le interessa che sia figlio di campioni ma lo vuole bello!!
Ha le idee chiare la tipa![]()
![]()
Ma dato che dice anche che non le interessava il pedigree, forse voleva solo comprare un magnifico esemplare pagandolo poco....
Ossignur che gente!!!!!
Ps: che tu sappia poi lo ha trovato il chihui bellissimo???
quoto
sono curiosissima di sapere come e dove l'ha trovato
un tipico esempio che allevamento, campioni, pedigree = gente che storce il naso , preferiscono altro.. allora che non si lamentino!