Che rabbia ragazze... : Discussioni generali - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali - Page 3

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali - Page 3

Che rabbia ragazze...

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Che rabbia ragazze...

Messaggioda Lucy » gio 23 dic 2010, 12:44

lori60 ha scritto:
MagiCollection ha scritto:sorrido e ricordo perfettamente quando quest'estate una signora mi chiama e mi chiede un chihuahua, ma bello.... non le interessa il pedigree ma il cane dev'essere bello... io non avevo cuccioli e la indirizzo ad un altro allevamento, le dico che sono seri e che hanno tutti i maschi campioni, le femmine non tutte ma i maschi sì, quindi senza dubbio qualcosa di bello trova, questa dice che a lei non interessa che sia figlio di campione... dico che lo sò... ma siccome lo chiede bello la cosa migliore è trovarlo in un allevamento che seleziona anche la bellezza.... e che quindi lì qualcosa di bello avrebbe trovato visto che sono affermati in tutta europa e lei ribatte che non le interessano i campionati ma che...... e io le dico che se lo vuole bello, deve prenderlo in un allevamento che seleziona il chihuahua bello... e così via hihihihiihih

hahaha hahaha Non le interessa che sia figlio di campioni ma lo vuole bello!!
Ha le idee chiare la tipa hahaha hahaha
Ma dato che dice anche che non le interessava il pedigree, forse voleva solo comprare un magnifico esemplare pagandolo poco....
Ossignur che gente!!!!!
Ps: che tu sappia poi lo ha trovato il chihui bellissimo???

quoto :rotl: sono curiosissima di sapere come e dove l'ha trovato :drop: :hap:un tipico esempio che allevamento, campioni, pedigree = gente che storce il naso , preferiscono altro.. allora che non si lamentino!
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Lucy
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Shelley

Precedente

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite