Che rabbia ragazze... : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Che rabbia ragazze... : Discussioni generali

Che rabbia ragazze...

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Che rabbia ragazze...

Messaggioda ღ Hilly ღ » mer 22 dic 2010, 0:09

Sentite questa...un'amica desiderava da un pò un chihuahua...bhe...io con tutto quello che ho appreso...mi sono messa li e le ho spiegato tuttissimo per bene...che il cane deve aver fatto tutte le vaccinazioni...deve avere intorno ai 3 mesi, deve crescere con la mamma...piglialo in un allevamento vero e serio con il pedigree...
mi arriva con una cucciola di un mese e mezzo...sotto peso e con l'arcata dei denti strana...2 giorni in casa...ed ora è in clinica per la gastroenterite! o.O...l'ha preso in un"allevamento" a Lucca...l'ha pagata 650€ e ovviamente non ha il pedigree...come mi comporto? la uccido?...o cosa?
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Re: Che rabbia ragazze...

Messaggioda Micky » mer 22 dic 2010, 0:17

Uccidila... ma penso che starà a pezzi. Un bacio.
Micky
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Menni » mer 22 dic 2010, 1:03

:nono: :nono: bè prima di tutto cè da dare una bella drizzata d'orecchie alla tua amica, che nonostante quello che gli avevi spiegato ha fatto di testa sua e guarda te cosa è successo!! Poi cè da denunciare quella sottospecie di allevamento che vende i cuccioli di chihuahua di poco più di un mese di vita: roba da matti!!!! Stì cagnari andrebbero tutti messi in gattabuia :gun:
Menni
Friend
Friend

Messaggioda Mjk » mer 22 dic 2010, 1:35

Mannaggia Ila mi dispiace (per la cucciola intendo) :cry:
Per quanto riguarda l'amica tua no comment!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda ღ Hilly ღ » mer 22 dic 2010, 1:59

manco io non ho parole...cavolo...parole al vento!!!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda Pamela81 » mer 22 dic 2010, 6:49

Mamma mia... :addio: della serie: "te l´avevo detto...".... non c´é peggior sordo di chi non vuol sentire :down:
Sicuramente avrá imparato la lezione, ma ...a che prezzo :(
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda rosso » mer 22 dic 2010, 11:06

Speriamo che almeno la cucciola ce la faccia, povera vittima innocente della stoltezza umana :temporale:
Immagine
rosso
Friend
Friend

Chihuahua: Haidi, Anjuli, Blues

Messaggioda lori60 » mer 22 dic 2010, 11:12

Tienici informate sulla cucciola.. povera piccina.. In quanto ala tua amica .... :muto: :muto: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Credo di essere stata chiara su cosa penso di lei!!!! :grrr: :grrr:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda Fra..!! » mer 22 dic 2010, 11:20

Purtroppo Hilly abituatici! :sospetto:
Le cose le dirai e le ripeterai milioni di volte, sia nel web che a voce...ma la maggior parte delle persone non andrà mai in un vero allevamento, perchè il chihuahua costa oppure a loro il pedigree non serve perchè non fanno mostre! Assurdo! E più spieghi le cose e più ti prendono per pazza!
Immagine
Immagine
Immagine"Nessuno come un cane
sa apprezzare
la strordinarietà
della tua conversazione."
(C. Morley)
Fra..!!
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Cupido Della Veneziana

Messaggioda Lucy » mer 22 dic 2010, 12:26

Fra..!! ha scritto:Purtroppo Hilly abituatici! :sospetto:
Le cose le dirai e le ripeterai milioni di volte, sia nel web che a voce...ma la maggior parte delle persone non andrà mai in un vero allevamento, perchè il chihuahua costa oppure a loro il pedigree non serve perchè non fanno mostre! Assurdo! E più spieghi le cose e più ti prendono per pazza!
quoto

scusate la volgarità ma vaff :censored: :censored: :grrr: :grrr: questo capiterà sempre! la gente fa di testa sua, pretende di prendere un chihui strafregandosene in che condizioni, a parte la tua amica che fa come le pecore (una si butta e tutte quante la seguono buttandosi dal burrone = tutti comprano chihui in queste condizioni che avete citato e lei li segue a ruota).. ciò che mi sconvolge è l'allevamento shock "mammamia" !!! arcata dei denti a parte >_< (spero per gli allevatori che l'abbiano messa al corrente, ma figuriamoci..), 1 mese e mezzo a parte :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: , ma... la gastroenterite???????????????????? c'è il vaccino... quindi mi fa pensare, non solo che non abbia pedigree (e questo è stato verificato) ma ...la piccola non è vaccinata!!!! (a un mese e mezzo poi, ovvio)....... da mettere al bando! chiamerei subito i carabinieri e farei avere loro tante di quelle grane, quello che si meritano! sconvolta ! eh sì perché allevamento + pedigree = mostra canina! la gente ormai pensa così, beata ignoranza! mi ripeto ma vaff :censored: :grrr:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Lucy
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Shelley

Prossimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite