Fra..!! ha scritto:Purtroppo Hilly abituatici!
Le cose le dirai e le ripeterai milioni di volte, sia nel web che a voce...ma la maggior parte delle persone non andrà mai in un vero allevamento, perchè il chihuahua costa oppure a loro il pedigree non serve perchè non fanno mostre! Assurdo! E più spieghi le cose e più ti prendono per pazza!
quoto
scusate la volgarità ma vaff

questo capiterà sempre! la gente fa di testa sua, pretende di prendere un chihui strafregandosene in che condizioni, a parte la tua amica che fa come le pecore (una si butta e tutte quante la seguono buttandosi dal burrone = tutti comprano chihui in queste condizioni che avete citato e lei li segue a ruota).. ciò che mi sconvolge è l'allevamento

!!! arcata dei denti a parte

(spero per gli allevatori che l'abbiano messa al corrente, ma figuriamoci..), 1 mese e mezzo a parte

, ma... la gastroenterite???????????????????? c'è il vaccino... quindi mi fa pensare, non solo che non abbia pedigree (e questo è stato verificato) ma ...la piccola non è vaccinata!!!! (a un mese e mezzo poi, ovvio)....... da mettere al bando! chiamerei subito i carabinieri e farei avere loro tante di quelle grane, quello che si meritano! sconvolta ! eh sì perché allevamento + pedigree = mostra canina! la gente ormai pensa così, beata ignoranza! mi ripeto ma vaff