volperossa64 ha scritto:comuque vada sono due bei cagnolini e spero che Ariel si lasci fare tutto... è tanto acidina con gli altri cani...vi farò sapere!!
tienici aggiornati su tutto

sai che pallette di pelo?

sta benone! l'unica cosa che mi inquieta è questa risposta dell'enci alle mie domande sui tempi di attesa del pedigree:

volperossa64 ha scritto:la mia Ariel, figlia di genitori uno italiano e l'altro russo, ha avuto il suo pedigree dopo circa 7-8 mesi in quanto prima doveva essere fatto il passaggo dalla russia in italia per il pedigree del papà . Diciamo che a questo si è aggiunto il fatto che ho rotto parecchio le scatole all'allevatore e all'Enci.. io però avevo in mano il modello B e quindi i dati dei genitori e del microchip. Ho chiamato all'ENCI che mi ha rassicurata dicendomi che il pedigree era in corso.. poi l'allevatore m i ha fatto comunque aspettare un pochino per spedirmelo.. ma alla fine ho ricevuto tutto.
Cerca di insistere con l'allevatore e soprattutto di avere risposte da parte dell'ENCI.,.. con il microchip DEVONO assolutamente risalire alla richiesta che è stata fatta.. se non la trovano.. mi dispiace ma sento puzza di imbroglio.... facci sapere!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti