chihuahua pipistrella : I suoi difetti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

chihuahua pipistrella : I suoi difetti - Page 3

chihuahua pipistrella : I suoi difetti - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

chihuahua pipistrella : I suoi difetti - Page 3

chihuahua pipistrella

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: chihuahua pipistrella

Messaggioda volperossa64 » gio 1 set 2011, 8:50

comuque vada sono due bei cagnolini e spero che Ariel si lasci fare tutto... è tanto acidina con gli altri cani...vi farò sapere!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda ile97 » gio 1 set 2011, 13:20

volperossa64 ha scritto:comuque vada sono due bei cagnolini e spero che Ariel si lasci fare tutto... è tanto acidina con gli altri cani...vi farò sapere!!

:yes: tienici aggiornati su tutto :D :D
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda Camparilla » dom 4 set 2011, 18:55

anche io quoto Orion :)sai che pallette di pelo?
(ho visto dei cuccioli lungoXraso, genitori favolosi con pedigree... con il pelo MEDIO, o meglio, non foltissimo come le nostre lungoXlungo, quindi valuta anche questo )
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Messaggioda volperossa64 » lun 5 set 2011, 9:54

Ho lasciato Ariel Giovedi pomeriggio e l'ho ripresa sabato sera.. l'allevatrice ha lasciato la piccola in un grande box sola soletta con il maschietto.. ha provato un giorno con Orion e un giorno con Tom.. vedremo se la cosa è andata a buon fine.. tra un mesetto sarò in grado di capire.. speriamo bene.. so solo che non vedevo l'ora di riaverla a casa con me!!!
e la tua "pipistrella" come sta??
Immagine

volperossa64
Friend
Friend

Messaggioda Camparilla » lun 5 set 2011, 19:40

sono proprio contenta! la mia Chèri è una specie di piccolo trattore, alla faccia di chi dice che i chihuahua abbiano una salute precaria :) sta benone! l'unica cosa che mi inquieta è questa risposta dell'enci alle mie domande sui tempi di attesa del pedigree:

"Mi dispiace ma con i dati che mi ha fornito non sono riuscita a trovare niente che riguardasse l'allevatore. Il microchip del cane sull'archivi odell'ENCI non esiste. A questo punto deve proprio farsi dare il modulo B o quantomento le ricevute di pagamento dello stesso per avere date più certe di registrazione.
Se però la fattrice è estera e non aveva ancora fatto la pratica necessaria per l'iscrizione in italia è difficile che possa aver iscritto la cucciolata."

premetto che la mia scelta sull'adozione di Cherì non è stata casuale, volevo prendere una femmina con QUELLE caratteristiche e assolutamente CON pedigree. L'allevatrice mi ha detto di aspettare, ed io aspetto, però al mio sms di richiesta del modello B non ho ottenuto risposta, e la cosa comincia a puzzarmi, anche perchè non saprei come comportarmi: NON ridarei loro la piccola, perchè mio padre ci si è affezionato in una maniera allucinante, ma non starei certo con le mani in mano. Non ci sto a farmi truffare. Se mi vendi un cane, e nell'annuncio c'è scritto PEDIGREE ENCI devi darmi il pedigree enci. Anche gli accordi tra pvt hanno valore legale al giorno d'oggi e la vendita di un cucciolo ha il valore di una transazione tra privati, in cui sono contemplati i casi di truffa, malvenduto, frode. Aggiungici il danno affettivo che comporterebbe ridarle la piccola, aggiungici che mi son fatta 1600 km AR per andarla a prendere, aggiungici che mi è costata in tutto 1200 euro, non 500. Sono parecchio perplessa, anche se per ora cerco di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
.
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda volperossa64 » mar 6 set 2011, 8:50

la mia Ariel, figlia di genitori uno italiano e l'altro russo, ha avuto il suo pedigree dopo circa 7-8 mesi in quanto prima doveva essere fatto il passaggo dalla russia in italia per il pedigree del papà. Diciamo che a questo si è aggiunto il fatto che ho rotto parecchio le scatole all'allevatore e all'Enci.. io però avevo in mano il modello B e quindi i dati dei genitori e del microchip. Ho chiamato all'ENCI che mi ha rassicurata dicendomi che il pedigree era in corso.. poi l'allevatore m i ha fatto comunque aspettare un pochino per spedirmelo.. ma alla fine ho ricevuto tutto.
Cerca di insistere con l'allevatore e soprattutto di avere risposte da parte dell'ENCI.,.. con il microchip DEVONO assolutamente risalire alla richiesta che è stata fatta.. se non la trovano.. mi dispiace ma sento puzza di imbroglio.... facci sapere!!
Immagine

volperossa64
Friend
Friend

Messaggioda Camparilla » mar 6 set 2011, 12:16

volperossa64 ha scritto:la mia Ariel, figlia di genitori uno italiano e l'altro russo, ha avuto il suo pedigree dopo circa 7-8 mesi in quanto prima doveva essere fatto il passaggo dalla russia in italia per il pedigree del papà. Diciamo che a questo si è aggiunto il fatto che ho rotto parecchio le scatole all'allevatore e all'Enci.. io però avevo in mano il modello B e quindi i dati dei genitori e del microchip. Ho chiamato all'ENCI che mi ha rassicurata dicendomi che il pedigree era in corso.. poi l'allevatore m i ha fatto comunque aspettare un pochino per spedirmelo.. ma alla fine ho ricevuto tutto.
Cerca di insistere con l'allevatore e soprattutto di avere risposte da parte dell'ENCI.,.. con il microchip DEVONO assolutamente risalire alla richiesta che è stata fatta.. se non la trovano.. mi dispiace ma sento puzza di imbroglio.... facci sapere!!

Se la richiesta non è stata fatta agirò per vie legali, non so quanto convenga loro...

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda volperossa64 » mar 6 set 2011, 14:00

camparilla ti ho scritto in PVT
Immagine

volperossa64