chihuahua pipistrella : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

chihuahua pipistrella : I suoi difetti

chihuahua pipistrella : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

chihuahua pipistrella : I suoi difetti

chihuahua pipistrella

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

chihuahua pipistrella

Messaggioda Camparilla » lun 22 ago 2011, 23:02

Lei è la mia femminuccia...Cherì... ha 6 mesi, ed è color fulvo carbonato a pelo lungo :) non è il massimo della tipicità se comparata agli altri miei chihui, però ha dei pregi che secondo me ne compensano i difetti (non solo pregi affettivi ^^), soprattutto nella costituzione (zampe corte, corpo compatto, coda rigirata sul dorso, pelo che sta crescendo come seta)...dentatura buona, anche se sta cambiando i dentini ora e li ha tutti doppi -___-
Per il resto, anche se mi è stata ceduta da allevatori ed il suo pedigree (in teoria) presto o tardi dovrebbe arrivare, sono convinta che sia un incrocio tra un chihuahua ed un pipistrello XD

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Re: chihuahua pipistrella

Messaggioda ile97 » lun 22 ago 2011, 23:06

ma no dai che pipistrello hahaha è vero che non è tipicissima ma è bellissima :amo: :amo:
Ultima modifica di ile97 il lun 22 ago 2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Chihuahua: leo

Messaggioda Camparilla » lun 22 ago 2011, 23:23

si, non è assolutamente ipertipica, ne riferendosi alle linee inglesi che americane.. però ha qualcosa che colpisce :D e per questo chiunque la vede se la prende e se la coccola...(poverini gli altri miei pelosi diventano gelosissimi!) con la crescita in genere la testolina a mela si evidenzia, definendo meglio lo stop... ma a me va bene già così ^^
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ile97 » lun 22 ago 2011, 23:35

:upup: è carinissima :amo: :amo: mi stanno piacendo sempre più i peli lunghi :amo:
[url=http://www.baby-gaga.com/][img]http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatabu20100407_-6_leo.png[/img][/url]
ile97
Friend
Friend

Messaggioda >anna< » mar 23 ago 2011, 8:43

e' bellissima!!!
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda *.: Noemi :.* » mar 23 ago 2011, 12:32

Che carina... E ha già tantissimo pelo!!! "mammamia"
Anche la mia Margot ha 6 mesi però è ancora spelacchiata :(
Immagine
*.: Noemi :.*
Utente
Utente

Chihuahua: Maggie nel cuore, Jodie

Messaggioda Camparilla » mar 23 ago 2011, 14:58

*.: Noemi :.* ha scritto:Che carina... E ha già tantissimo pelo!!! "mammamia"
Anche la mia Margot ha 6 mesi però è ancora spelacchiata :(

si ha un pelo splendido, soffice soffice :) infatti è uno dei caratteri che compensano il muso da pipistrella :P
comunque ci vuole tantissimo per lo sviluppo completo del mantello dei chihuahua a pelo lungo, fino ai 18 mesi... (che poi nemmeno è troppo, i miei giganti finiranno di sviluppare attorno ai 5 anni) :wink:

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda volperossa64 » mer 24 ago 2011, 15:51

Spiccicata identica alla mia Ariel!!!!! sembra la sua sosia!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda ile97 » mer 24 ago 2011, 17:16

vero si somigliano :wub: (sembrano sorelle :lol: :lol: :amo: )
Ultima modifica di ile97 il gio 25 ago 2011, 9:15, modificato 1 volta in totale.
ile97
Friend
Friend

Messaggioda Camparilla » gio 25 ago 2011, 9:09

volperossa64 ha scritto:Spiccicata identica alla mia Ariel!!!!! sembra la sua sosia!!!

Immagine

si è vero, si somigliano parecchio, anche se dalla foto Ariel mi sembra avere il nasino più lungo... ma potrebbe essere un'impressione XD (per fortuna il muso di Chèri non cresce più! temevo si allungasse con la crescita, ma è rimasto uguale fin'ora ed il veterinario mi ha detto che in taglia e lunghezza del muso non crescerà più) fotografare i chihuahua è quasi impossibile! La tua ha una distribuzione dei colori FAVOLOSA, è una blue fawn?

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Prossimo

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio