Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali - Page 2

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali - Page 2

Chihuahua Toy -.- °° !

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Chihuahua Toy -.- °° !

Messaggioda Azzurra » gio 9 set 2010, 17:23

purtroppo l'ignoranza dilaga....
l'altro giorno ero al super a fare spesa con il mio piccoletto al seguito (come sempre), mi ferma una signora e mi fa: "che bellino è un chihuahua mini toy vero?" ...le rispondo garbatamente che i chihuahua mini toy non esistono e che lo standard della razza fa riferimento solo al peso.... imbestialita mi si rivolta contro dicendo "a guardi che lei di cani non ne capisce nulla sa?....la mia vicina ha un chihuahua mini toy che viene dal giappone :nuu:" .... di contro risposta le dico che il mio non viene dal giappone ma da un serio allevamento italiano che non è mini toy o quello che vuole ma è semplicemente un chihuahua come prevede lo standard :lol: e anzi che spero che cresca ancora molto :eat: :yes: ;rotfl:
Mi trovate qui: Immagine
Azzurra
Utente
Utente

Chihuahua: Runi

Messaggioda lori60 » gio 9 set 2010, 17:33

Proprio la settimana scorsa passeggiando in centro con Desy mi imbatto in un negoziante che conosco bene il quale ha un chihui, o presunto tale, perchè sembra più un volpino di razza mista che altro e vedendo la mia principessima mi fa "ehi.. ma il tuo è un toy!!!" Gi dico tranquillamente che il toy non esiste. E lui ancora "No no basta confrontarlo col mio e si vede subito che è toy" Ma il bello della cosa è che lo diceva con un tono di disapprovazione. Non sapevo se ridere o arrabbiarmi. Che dirgli??? Guarda che Desy rientra perfettamente nello standard mentre il tuo cane, che ti è stato venduto come chihui, è tutto fuorchè chihui????
Non me la sono sentita e cosi l'ho lasciato nella sua convinzione di avere il chihui più perfeto del mondo e l'ho salutato cordialmente.
Che dire a questo punto??? Beata ignoranza!!!!!!
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 9 set 2010, 17:58

Mamma mia ma poi la gente quando gli si dice che i chihuahua toy, mini toy ecc..non esistono sembrano anche offesi e si arrabbiano pure! insomma noi cerchiamo di aiutarli a capire che i toy non esistono e loro che fanno? si arrabbiano..!
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda ivanchihui » gio 9 set 2010, 17:58

Si lori è successo anche a me..stavo ad un parco qui a Roma con Diamond e si avvicina una signora con due chihui..uno lo era sicuramente..l'altro sembtava un pincher con un muso lunghissimo...allora lei mi fa "uh ma è bellissimo..ma è un toy?" e io gli rispondo "guardi signora mi stupisce che lei che possiede due chihuahua non sa che l'unica razza di cui esiste il toy è il barbone"..e allora lei indicando il chihuahua/pincher..mi fa"lo vedi?..lui è un chihuahuapuro pagato 2000 euro..mentre il tuo è il toy che costa un po di meno!"..io stavo per risponderle ma poi ho pensato che fosse inutile mettersi a litigare co una persona cosi igorante allora l'ho salutata e me ne sono andato.. :down:
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda lori60 » gio 9 set 2010, 18:06

Ivan hai fatto benissimo. Come ho fatto hai spiegato che il toy non esiste ma sai com'è il detto. Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.!!!!!!
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda ivanchihui » gio 9 set 2010, 18:27

Si..il problema è che finche tutte queste persone continuano a credere all'esistenza del toy,micro,mosca o nano..si continuerà a far soffrire di fame i cuccioli e a farli diventare rachitici..facendogli fare viaggi dall'est in condizioni pietose...poi quelle persone che comprano questi cani si rendono conto di essere finite in una truffa...e si pentono di non aver acquistato il cucciolo in un allevamento serio...e spesso lo abbandonano!!
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 9 set 2010, 21:45

ci sono così tanti di quei termini inventati per descrivere un cane piccolo ormai...che fanno quasi ridere...extra mini toy...super toy...ma che è...un pokemon??? o.O è un cane...e il cane toy...non esiste...è un chihuahua normale...singora se ne ha visti di più piccoli erano sicuramente o criceti al ginzaglio...o non so cos'altro! :down:
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda Pamela81 » gio 9 set 2010, 21:51

ragazze oltre ad essere indignata mi viene pero´anche un po da sorridere.. :drop: ma stan tutti in Italia sti poverini che credono ai toy?? io giro spesso con Deni ma anche quando era una piccola pulce di nemmeno un kg nessuno ha mai commentato con "é un toy?" oppure nessuno ha mai criticato il mio piccolo, anzi sono arrivati sempre bei complimenti...ma stan tutti in Italia questi creduloni dei toy e maleducati???boh!?? :???:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda Mjk » gio 9 set 2010, 22:09

Pam purtroppo siamo un popolo cafone!
beata te che sei emigrata!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda Pamela81 » gio 9 set 2010, 22:12

Mjk ha scritto:Pam purtroppo siamo un popolo cafone!
beata te che sei emigrata!!!!!

:offtopic: hmmmmmmmmmmmmmmmm stella, non vorrei ricordare tutti i topic aperti a riguardo ed andare OT. ... diciamo che mai fare di tutt l´erba un fascio..se mi capisci..
:kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite