l'altro giorno ero al super a fare spesa con il mio piccoletto al seguito (come sempre), mi ferma una signora e mi fa: "che bellino è un chihuahua mini toy vero?" ...le rispondo garbatamente che i chihuahua mini toy non esistono e che lo standard della razza fa riferimento solo al peso.... imbestialita mi si rivolta contro dicendo "a guardi che lei di cani non ne capisce nulla sa?....la mia vicina ha un chihuahua mini toy che viene dal giappone
" .... di contro risposta le dico che il mio non viene dal giappone ma da un serio allevamento italiano che non è mini toy o quello che vuole ma è semplicemente un chihuahua come prevede lo standard
e anzi che spero che cresca ancora molto

]

ma stan tutti in Italia sti poverini che credono ai toy?? io giro spesso con Deni ma anche quando era una piccola pulce di nemmeno un kg nessuno ha mai commentato con "é un toy?" oppure nessuno ha mai criticato il mio piccolo, anzi sono arrivati sempre bei complimenti...ma stan tutti in Italia questi creduloni dei toy e maleducati???boh!?? 

hmmmmmmmmmmmmmmmm stella, non vorrei ricordare tutti i topic aperti a riguardo ed andare OT. ... diciamo che mai fare di tutt l´erba un fascio..se mi capisci..