Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Chihuahua Toy -.- °° ! : Discussioni generali

Chihuahua Toy -.- °° !

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Chihuahua Toy -.- °° !

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 26 ago 2010, 20:22

Ciao a tutti :) volevo raccontarvi una cosa che oggi mi ha letteralmente lasciata di stucco...! Stavo curiosando tra i vari annunci di chihuahua su kijiji.it quando all'improvviso trovo un annuncio con scritto " Chihuahua mini toy prezzo 550 " allora lo clicco e decido di mandargli un email :

Mi scusi ma i chihuahua TOY non esistono..Io me ne intendo di cani e non ricordo che esistano cani
> Toy , ovviamente tranne il Barbone TOY. Lei è un truffatore e si dovrebbe vergognare di vendere cuccioli malati,
> ma piuttosto dovrebbe farli curare da buoni veterinai..
> Ida

Allora dopo qualche giorno mi arriva la risposta e decido di leggerla e ovviamente la risposta non era positiva per me:

> Accirt!

Insomma io non capisco queste persone..qualcuno vuole fargli capire che sbagliano a vendere cuccioli malati e loro se la prendono anche e ti insultano! Ma guarda un po' tu -.-°! :nono: >_< :ot:
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Re: Chihuahua Toy -.- °° !

Messaggioda Moudi-uaua » gio 26 ago 2010, 20:48

Purtroppo in questo frangente ci rimetteranno sempre i cucciolini....certe persone non si fanno scrupoli pur di far soldi,ed il peggio è che esistono persone ignoranti (nel senso che non sanno) e poco informate,che pur di avere un cucciolino di chihuahua a basso prezzo e piccolo piccolo, lo prendono da questi truffatori ...
E' un circolo vizioso éè ...
Moudi-uaua
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Artù

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 26 ago 2010, 21:03

Se la gente prendere i cuccioli da questi "cagnari" contribuisce solo alla loro truffa -..-!
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Pamela81 » ven 27 ago 2010, 6:23

e ma questa gente non ha una coscenza!!!!!é una battaglia persa in partenza Ida, purtroppo.. :tears: queste persone pensano solo ai soldi e l arricchimento grazie alla vendita di cucciolini indifesi. Purtroppo non basta una mail, non so se ci sará mai una fine a tutto questo :tears:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda Mjk » ven 27 ago 2010, 10:40

La gente non si informa prima di prendere un cucciolo, non legge un libro e nemmeno vede su internet!
Vi assicuro che sono ben poche le persone che sanno bene che no esistono i toy!
Quante volte mi sono sentita dire: "ma il tuo chihui non è toy! è troppo grande!" (poi a parte tutto, definire Zeno che come taglia è molto piccola "troppo grande" fa ridere! ma che chihuahua hanno visto?)
E' una battaglia persa! e le vendite dei cani dovrebbero essere regolamentate meglio! proponiamo un referendum? :yes:
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda Pamela81 » ven 27 ago 2010, 10:44

Mjk ha scritto:La gente non si informa prima di prendere un cucciolo, non legge un libro e nemmeno vede su internet!
Vi assicuro che sono ben poche le persone che sanno bene che no esistono i toy!
Quante volte mi sono sentita dire: "ma il tuo chihui non è toy! è troppo grande!" (poi a parte tutto, definire Zeno che come taglia è molto piccola "troppo grande" fa ridere! ma che chihuahua hanno visto?)
E' una battaglia persa! e le vendite dei cani dovrebbero essere regolamentate meglio! proponiamo un referendum? :yes:

sí infatti..che hanno di riferimento quando ti dicono ceh ZENO é troppo grande?? un topo forse?
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » ven 27 ago 2010, 12:15

All'inizio anche io quando ero davvero poco informata stavo per prendere un pinscher mini toy ma per fortuna mi sono fermata a tempo! dopo aver letto vari siti su internet capii che cani toy,mini toy ecc.. non esistono e che le persone che vendono questi cucciolini sono solo dei cagnari! allora decisi di documentarmi un po' su cani piccoli così trovai il chihuahua e me ne innamorai follemente, da allora ho cercato e ricercato e finalmente la mia ricerca è conclusa :)
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Mjk » ven 27 ago 2010, 13:24

eh si Pam! o un topo o un criceto :lol: :lol:
la prossima volta gli dico che Zeno è un Alano toy! hahaha
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda narmaina » ven 27 ago 2010, 14:00

sai cosa dice sempre mio marito?
che golia è un cane toy della siberia superiore...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una battaglia davvero durissima quella del toy o teacup, non so se riusciremo mai a vincerla....
Immagine
Immagine
narmaina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Golia, Biagio

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 9 set 2010, 17:13

Già..più che altro è una battaglia assurda! insomma ci sono delle persone che continuano a sostenere l'esistenza dei toy! è questo che mi fa più rabbia >:(!
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Prossimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio