Grazie Sonia per aver pubblicato quelle foto.
Purtorppo non è una bella cosa imbattersi in certe situazioni, il fatto è che è proprio vero, di cagnari che sfruttano tnedenze dell'ultimo momento ce ne sono anche troppi.
Stupenda la risposta di janeire a quel ragazzo.
Io posso portare la mia recente esperienza:
Io e la mia famiglia 1 anno fa abbiamo deciso di prendere un cangolino , abitando in appartamento sapevamo che la nostra ricerca si sarebbe improntata su cani di piccola taglia . Il termine Toy purtroppo è pronunciato troppo spesso per invogliare persone che come noi per eisgenze di spazio cercano compagnetti piccini piccini.
Insomma dopo un anno di ricerche ed incontri con "allevatori" poco professionali, siamo arrivatialle porte di un allevamento fantastico , con una coppia di allevatori davvero ingamba.
A fine luglio abbiamo conosciuto la nostra piccola Minù (lei si che è veramente piccola) era la metà delle sorelle . Piccola o grande che fosse, la cosa non ci importava, con lei è stato un colpo di fulmine e poco meno di 20 giorni fa è arrivata finalemte a casa nostra!
Spero di non essermi dilungata troppo, è la prima volta che scrivo in questo spazio e devo prendere dimestichezza con tempi e modi.
Un caro saluto a tutti da parte mia e della piccola Minù che ieri ha compiuto 3 mesi.
-- dom 25 set 2011, 15:11 --
Un dubbio mi sorge spontaneo.
Quando siamo andati all'allevamento per scegliere un cucciolo, non avevamo pretese di peso o grandezza, sapevamo solo di volere una femminuccia bianca.
Poi però abbiamo visto in un gruppetto di femminucce bianche, un piccolo batuffolino color nocciola, il suo musetto e le sue "Minute" fattezze ci hanno comquistati e così abbiamo scelto lei , la nostra piccola Minù.
Qual'è il dubbio ti starai chiedento? Non devo preoccuparmi delle sue ridotte dimensioni vero? Non è detto che se sono piccoli si ammalano perforza vero? Grazie e a presto leggerti Aurora e Minù.
ale83 ha scritto::vomito:
ma come si fà ?
la mia allevtrice dice che a volte la chiamano chiedendo .... voglio un chihuahua di un chilo massimo, e lei risponde, prova aprendere un pacco di farina, e vedie tu vorresti che il tuo cane pesasse così? e pretendi che stia pure bene???e anche lei li manda via...