ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica? : I suoi difetti

ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica? : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica? : I suoi difetti

ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica?

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica?

Messaggioda Orsetto » ven 27 mag 2011, 23:30

ciao ragazzi...oggi pomeriggio insieme al mio raga guardavamo le ultime foto fatte a LOLA la mia piccola di 24 giorni....guardandole abbiamo avuto l impressione che l occhio sinistro se ne andasse un po per i fatti suoi...rispetto a quello destro...non vorrei che la piccina fosse nata strabica..almeno lo vorrei sapare se fosse cosi...metto le foto sperando che voi mi possiate dire qualcosa,insomma come la pensate sinceramente?grazie..Immagine

-- ven 27 mag 2011, 23:32 --

Immagine
ho spostato il tuo topic nella sezione piu' adatta mod anna
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Re: ciao a tutti secondo voi la mia piccina è strabica?

Messaggioda °..Viola..° » sab 28 mag 2011, 2:12

Quando sono così piccoli un po di srambismo è normale non preoccuparti ;) con la crescita si sistemeranno gli occhietti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
°..Viola..°
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Cesare, Leone

Messaggioda >anna< » sab 28 mag 2011, 9:34

°..Viola..° ha scritto:Quando sono così piccoli un po di srambismo è normale non preoccuparti ;) con la crescita si sistemeranno gli occhietti

:up: quoto quello che dice viola ma aggiungo che magari crescendo potresti tenerla d'occhio e se ti sembra che il problema ci sia ancora di portarla dal tuo vet. di fiducia :wink:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda Orsetto » sab 28 mag 2011, 10:28

Grazie ragazze...mi avete un po tranquillizzato...comunque appena vado dal vet per farla sverminare e vaccinare gli dico sta cosa dell occhio e tante altre cose che voglio sapere...voglio fare tutto il possibile per lei...grazie ancora.. :kiss2: :upup:
Orsetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda ...Vally... » sab 28 mag 2011, 15:47

>anna< ha scritto: :up: quoto quello che dice viola ma aggiungo che magari crescendo potresti tenerla d'occhio e se ti sembra che il problema ci sia ancora di portarla dal tuo vet. di fiducia :wink:

:quoto: eh si direi anche io di non preoccuparti ma comunque tienila sotto controllo... ;)
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
...Vally...
Friend
Friend

Chihuahua: Jolly

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio