Ciao a tutteee è un po che non scrivo....oggi il mio piccolo compie 4 mesi

lunedi abbiamo il 3° vaccino in programma, finalmente posso portarlo a passeggio...qualche consiglio fondamentale per l approccio con l ambiente esterno??pettorina o collarino?...lui è gia abituato alla pettorina e guinzaglio ho fatto delle prove in casa e glielo metto sempre qnd usciamo e lo tengo in borsa giusto per farlo abituare nn si lamenta....è preferibile scenderlo con l altro mio cane? cosi magari segue lui....e fa ciò che fa lui...?? altra cosa che volevo chiedervi non l ho ancora mai sentito abbaiare! cosa strana xkè i chihuahua sono nominati per questo

e mi farebbe anche piacere sentirlo..secondo voi è un problema?...lui piagnucola soltanto..inoltre non è per nulla aggressivo e lecca tutti anche estranei...chiunque lo tocca.....qualche settimana fa ho incontrato una ragazza con una chihuahua di 50 giorni lei e mi diceva che la sua appena sentiva il campanello di casa abbaiava subito.....non mi sorprende la cosa l altro mio chihuahua fa sempre cosi da 11 anni

per questo mi sembra strano che il piccolo non si sente..ovviamente il carattere vivace c'è....corre e gioca con i suoi mille giochi salta su letti e divani sedie e sottomette l altro mio cane mordicchiandogli le orecchie ecc.....chissà se restera con questo carattere o tra qualche mese cambierà ....