consiglio sui pasti... : Alimentazione<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

consiglio sui pasti... : Alimentazione

consiglio sui pasti... : Alimentazione<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

consiglio sui pasti... : Alimentazione

consiglio sui pasti...

Come alimentare un chihuahua, cosa dare e cosa no, tipo di pappa, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

consiglio sui pasti...

Messaggioda sarettact89 » sab 30 apr 2011, 16:47

ciao a tuttiiiii....da ieri ho in casa uno splendido cucciolino di chihuahua ...ha all incirca 1 anno e 1/2 e pesa 1,600 kg circa....mi sapete aiutare sui pasti che devo dargli in un giorno? ho comprato i croccantini della friskies junior e ho letto che devo darne 80 gr giornalieri ma non li mangia.....oggi ho anche preso due scatolette della 'solo drn' ho preso coniglio e quaglia xke sono leggeri..e ne ho dato 50 grammi a pranzo....ma costano un euro ciascuno....non ho esperienza con qst cuccioli mi sembrano cosi delicati non so come comportarmi aiutatemi
sarettact89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: chihuahua 1

Re: consiglio sui pasti...

Messaggioda marisa » sab 30 apr 2011, 18:34

la marca che hai preso è davvero pessima. dovresti informarti da quello dove hai preso il cane cosa gli dava da mangiare. Ora il tuo piccolo è molto spaesato per il cambio di casa e persone nuove con cui si ritrova a che fare e almeno mantenere la stessa alimentazione che aveva in precedenza dal primo padrone sarebbe più opportuno. comunque il tuo piccolo non è più junior. e per lui devi prendere prodotti per cani adulti. Nei negozi specializzati troverai ottime marche per cani adulti di piccole dimensioni
marisa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda carolina » sab 30 apr 2011, 20:21

marisa ha scritto:la marca che hai preso è davvero pessima. dovresti informarti da quello dove hai preso il cane cosa gli dava da mangiare. Ora il tuo piccolo è molto spaesato per il cambio di casa e persone nuove con cui si ritrova a che fare e almeno mantenere la stessa alimentazione che aveva in precedenza dal primo padrone sarebbe più opportuno. comunque il tuo piccolo non è più junior. e per lui devi prendere prodotti per cani adulti. Nei negozi specializzati troverai ottime marche per cani adulti di piccole dimensioni

assolutamente si non cambiare marca o rischierai problemi intestinali non indifferenti idem per le scatolette :vomito: e come ti ha detto marisa.. credo che peggio della Friskies ci sia poco in commercio :down: :vomito: .
Ha un'anno e mezzo giusto?? Chiedi a chi te lo ha ceduto com'era abituato ma due pasto dovrebbero andare benissimo :wink:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda sarettact89 » dom 1 mag 2011, 1:04

me lo hanno regalato che lo hanno trovato per cui non so assolutamente cosa mangiava.....ho appena comprato i royal mini adult 27....gliene peso 50 grammi al giorno ma nn li mangia per lo meno oggi non li ha mangiati....fa come la mossa per conservarli..ha ancora i dentini da latte pure i canini per cui nn sarà abituato non saprei...cosa mi consigliate di nn dare scatolette e aspettare che senta davvero la fame e si mangia i croccanti o dare le scatole? da premettere ho speso 17 euro di croccanti da 2 kg !

-- dom 1 mag 2011, 9:53 --

raga non li vuole neppure stamattina come faccio? :( inoltre a ora di pranzo saltella che vuole il cibo nostro quindi a fame il furbo ce l' ha !
sarettact89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: chihuahua 1

Torna a Alimentazione

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio