CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro - Page 2

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro - Page 2

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!)

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Discutiamone in questa sezione!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!)

Messaggioda Pamela81 » ven 23 lug 2010, 7:24

Aida, mi spiace tanto..so cosa vuol dire cercare lavoro e non trovarlo!!!Quando mi sono trasferita qui ero nella m :censored: perché non sapevo bene a lingua e nessuno prendeva una che sa l italiano e l´inglese ma non il ceco! per 6 mesi sono stata mantenuta dai suoceri (puoi immaginare la rabbia :grrr: ) poi ho trovato un avoro d ufficio ma me ne sono andata dopo 5-6 mesi perché non mi pagavano tutti mesi, poi ho provato in un altro posto ma mi trattavano tipo + da domestica che da impiegata e sono scappata dopo 7 giorni, poi ho trovato in fabbrica e ho resistito 6 mesi ma nel frattempo cercavo un lavoro d´ufficio, quando l ho trovato a gennaio di quest´anno ero strafelice quindi ho dato le dimissioni ma non sapevo che sarei passata dalla padella alla brace perché qui dove sono tutt´ora le colleghe mi han reso a vita difficilissima per non parlare del capo che con me ci ha provato!! :grrr: ti dico la veritá, continuo a guardarmi intorno perché voglio andare via da qui ma é difficile trovare un impiego al giorno d´oggi poi d´estate non ci contare!! :down: insomma come vedi sei in bella compagnia :drop:
Ti auguro tanto di trovare un lavoro il prima possibile!!!!in bocca al lupo!!!! :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda alida* » ven 23 lug 2010, 9:56

grazie a tutte per la solidarietà!!!...
:kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
sono ripiombata nello sconforto...
ormai mi son rassegnata che ad agosto non lavorerò, ma poco male perchè posso approfittarne per tornare un pò a casa mia e stare con la mia famiglia...
se invece non trovassi un lavoro neanche a settembre sarebbe davvero una tragedia...
eppure siamo nella capitale... e che cavolo!! :???:
ufffffffffffffffffffffffff.... che vita!!!....
:tears: :tears: :tears:
alida*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Trilly, Ettore

Messaggioda cuciola » dom 20 mar 2011, 22:28

Mi aggiungo a questo topic, o meglio..vi descrivo la situazione del mio fidanzato..
si è laureato in ingegneria edile/ architettura ad aprile 2010, a dicembre ha passato l'esame di stato ed ora è iscritto all'albo degli ingegneri..ma fino ad ora non ha trovato lavoro! Continua a mandare CV in tutti i posti immaginabili, gira per gli studi consegnando cv di persona...ha fatto molti colloqui, ma nessuno poi si fa sentire.
Ma è possibile che con una laurea così importante in mano non si riesce a trovare niente? :tears:
Con Simba nel cuore [*] 6 marzo 2006

ImmagineImmagine

COLLABORATRICE POLACCA
cuciola
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Precedente

Torna a Lavoro

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio