CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!) : Lavoro

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!)

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Discutiamone in questa sezione!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!)

Messaggioda alida* » gio 22 lug 2010, 13:01

Ragazze sono davvero demoralizzata!!
Ho lavorato per 8 mesi a roma in un teatro ( sono laureata in dams - organizzazione eventi) ho fatto ore e ore di straordinari, lavorato i giorni festivi per settimane senza aver un giorno di riposo per mesi e ovviamente senza che queste ore in più mi venissero retribuite, :nono: (il mese di giugno ho raggiunto 65 ore di straordinari!!!!!!!) tanti sacrifici, ho trascurato tutto per cercare di avere questo posto... e alla fine??... resto disoccupata...
il brutto è che ad agosto dovrò tornare al mio paese x una piccola operazione e quindi nessuno vuole assumermi... e non riesco a trovare un lavoro per settembre!!!...
l'ho presa davvero male... sono tanto giù di morale...
non so che fare!! :tears: :tears:
alida*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Trilly, Ettore

Re: CONTRATTO NON RINNOVATO-CERCO LAVORO!!(il mio sfogo!)

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 22 lug 2010, 13:09

Ti capisco...io ho lavorato in un negozio di scarpe per 6 mesi...e dopo questi 6 mesi di totale efficienza...tanto che riuscivo ad occuparmi di un negozio da sola...un negozio con 3 piani di magazzino...non un normale negozio di scarpe...uno di quelli che una signora entra e non guard ale scarpe e dice "queste numero 38" no...un negozio di quelli che una signora entra e dice "pensavo...un sandaletto sul bianco...numero 38, con il tacco non troppo alto ma non troppo basso...con un laccio solo...con qualche decorazione magari" e una faceva su e giù 3 ore prima che la signora fosse accontentata...la mia ex capa mi ha licenziata perchè una sua amica è arrivata piangendo e gridando "ti prego Paola assumi mia figlia...è il sogno della sua vita lavorare in un negozio di scapre! piange tutti i giorni perchè vuole lavorare qua! è disperata povera cara! ti prego assumila"....detto fatto...dopo la lagna di una madre idiota e di una figlia che non è durata manco 15 giorni in negozio...mi hanno mandata a casa!!!! non si fanno scrupoli!!! hai una buona licenza...sei laureata...vedrai che non ci metterai molto a trovare lavoro!!! :love:
Facciamo il tifo per teeee
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda alida* » gio 22 lug 2010, 13:16

Grazie ilaria.. ma ormai per quel che riguarda la mia laurea ho perso le speranze di trovare un lavoro!!!...
spero di riuscire a trovare qualunque cosa e che duri almeno un anno.. sono stanca di avere l'ansia di dover trovare sempre un nuovo lavoro..
purtroppo io vivo e mi mantengo da sola... i miei genitori sono lontani.. :(
è tutto difficile.... :tears:
o sembra a me perchè ormai sono arrivata alla demoralizzazione più totale!!!...
alida*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Mjk » gio 22 lug 2010, 13:21

Mi dispiace Alida per la tua situazione!
Ho un'amica che purtroppo è messa come te (che teatro è?).
Anche io sono alla ricerca ma non si trova nulla...
coraggio! :kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda alida* » gio 22 lug 2010, 13:28

grazie mik...
è proprio un periodaccio!!.. non si trova nulla...
ma sono talmente delusa che vedo tutto nero... forse in qst momento vedo la situazione più difficile di quanto non sia realmente!!..
non lo so..
però è davvero bello parlare con voi e sentire il vostro incoraggiamento!!
:kiss2: :kiss2: :kiss2:
alida*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 22 lug 2010, 13:32

non devi rattristirti!!! Guai a te!!! purtroppo l'italia non è famosa per il rticonoscimento dei laureati o delle persona che sanno fare bene il proprio lavoro...perchè di base c'è un ignoranza immensa!!! il mio migliore amico si è diplomato in "gestione aziendale" 2 anni fa...sono 2 anni che fa corsi per poter lavorare in un negozio di vestiti...qualsiasi...gli fanno fare i colloqui...e non lo chiamano...ha preso il "diplomino" di vetrinista, di commesso...qualsiasi cosa...io anche...appena diplomata prima di iniziare l'università ho portato i miei curriculum in tutta Genova...ho fatto un colloqui solo...alla benetton...dove ho mandato a quel paese coloui che mi colloquiava...perchè sostenere che la Benetton è tutto...è il negozio più importante del mondo...e se io volevo laurermi...ero un idiota...perchè fare la commessa era meglio... -_-...
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda alida* » gio 22 lug 2010, 13:44

che poi il bello è che in qualunque ambito cercano persone con esperienza...
o al massimo tipropongono degli stage non retribuiti con possibilità di inserimento ma quando stai per finire ti dicono un bel "arrivederci e grazie!!" perchè tanto prendono altre stagiste che non devono pagare!!....
e poi si lamentano che i giovani vanno all'estero...
mamma mia che rabbia!!!...
(sto passando dalla tristezza al nervoso!! sarò normale???) :grrr:
alida*
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda FRANCY1 » gio 22 lug 2010, 14:06

mi dispiace tanto ma non ti buttare giù e ricordati che "volere è potere"!
so che essere nazionalisti ormai non si usa più ma io lo sono e nn credo che sia un problema solo dell'Italia o che sotto ci sia un'ignoranza immensa. purtroppo non tutti siamo fortunati e a volte per raggiungere i nostri obbiettivi bisogna tentare tentare e ritentare ma non ci abbattiamo.....quando meno ce lo aspetteremo arriverà qualcosa di buono!
Immagine

Immagine
FRANCY1
Utente
Utente

Chihuahua: lamù

Messaggioda Mjk » gio 22 lug 2010, 15:22

Alida è un paese orribile, la cosa migliore sarebbe andare all'estero!
Lo stage è una cosa che detesto, io con questo scherzetto ho lavorato gratis 2 anni! me ne sono andata via e hanno pure avuto il coraggio di dire che sono str... :censored: !
Poi vabbè, io non ho mai avut esperienze felici di lavoro!
Anni lùfa lavoravo nella pizzeria dei miei zii (e di altri soci) sempre piena, famosa, mi pagavano 2 lire e quando sono andata via non volevano darmi la liquidazione!!!!!!! ho dovuto mandare una lettera minatoria per averla!

Ho lavorato in un famoso museo di Roma, pure li mi davano poco, ma la cosa bella è che mi è appena arrivato lo stipendio di Aprile! e Maggio, Giugno devono ancora arrivare! (da li pure sono scappata..)

Se vuoi espatriare mi aggrego!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda MagiCollection » gio 22 lug 2010, 18:54

Alida, è vero, trovare lavoro è difficile, ma adesso poi nel periodo estivo... è impossibile! Lo sò che se devi mantenerti da sola è durissima, cerca di avere pazienza, a settembre qualcosa si smuoverà.... Tanti cari auguri!!!
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Prossimo

Torna a Lavoro

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio