COSA FARE SE..... : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

COSA FARE SE..... : Discussioni generali - Page 2

COSA FARE SE..... : Discussioni generali - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

COSA FARE SE..... : Discussioni generali - Page 2

COSA FARE SE.....

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: COSA FARE SE.....

Messaggioda ChisChis » mer 18 mar 2009, 16:46

Anch'io sono felice per la piccola!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Immagine
Immagine
Amami quando lo merito meno, perchè sarà quando ne avrò più bisogno
ChisChis
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Camillo

Messaggioda Michele :) » gio 10 set 2009, 11:57

ChisChis ha scritto:Aggiornamento! Luna sta molto meglio!!! Li ho minacciati con leggi alla mano ed ora si prendono molta più cura della piccola!!! :clap2: :clap2: :clap2:
Dorme in casa con loro in una cuccetta, viene lasciata in giardino con acqua e riparo e la guardano molto di più!!!! :clap: :clap: :clap:
Penso che sia una bella cosa... volevo rendervi partecipi!!!! :P

Brava 1 ottima conquista!!!! :clap2:
.

Immagine

.

Immagine

Immagine

Rufus e la sua storia: finalmente-e-arrivato-t6162.html
Michele :)
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Rufus,Luna<3

Messaggioda >anna< » gio 10 set 2009, 12:04

a me è successo di vedere un gruppetto di ragazzini che tiravano pietre ad un pastore tedesco che povero era nel suo giardinetto ...probabilmente i padroni nn c'erano in casa!!!sono andata verso di loro come una furia gliene ho dette quattro ....e mi hanno anche presa a parolacce!!!! :gun: cmq sono riuscita a farli andare via..è quella povera bestia e potuta tornare a sonnecchiare tranquillo...
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » gio 19 ago 2010, 14:19

Mamma mia.... povero cane :(
Io invece so di un cagnolino ( quasi sicuramente malato) difronte alla caffetteria di mio padre è una taglia piccola ed è davvero carino ..figuratevi che l'altra volta mi ha seguito fino casa, e comunque i padroni lo hanno abbandonato su una scalinata con una coperta , dell' acqua e un po' di cibo , e ogni tanto gliene portano altro..se questo cagnolino gli stava davvero a cuore perchè se ne sono disfatti?
Immagine]Immagine Immagine
❀ Ida & Jacky ❀
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Jacky

Messaggioda Fara » gio 19 ago 2010, 15:46

ChisChis ha scritto:Aggiornamento! Luna sta molto meglio!!! Li ho minacciati con leggi alla mano ed ora si prendono molta più cura della piccola!!! :clap2: :clap2: :clap2:
Dorme in casa con loro in una cuccetta, viene lasciata in giardino con acqua e riparo e la guardano molto di più!!!! :clap: :clap: :clap:
Penso che sia una bella cosa... volevo rendervi partecipi!!!! :P

Complimenti per il gesto, ogni associazione protezione animali sarebbe felice averti nel suo team :kiss2:

-- gio 19 ago 2010, 14:51 --

annie78 ha scritto:a me è successo di vedere un gruppetto di ragazzini che tiravano pietre ad un pastore tedesco che povero era nel suo giardinetto ...probabilmente i padroni nn c'erano in casa!!!sono andata verso di loro come una furia gliene ho dette quattro ....e mi hanno anche presa a parolacce!!!! :gun: cmq sono riuscita a farli andare via..è quella povera bestia e potuta tornare a sonnecchiare tranquillo...

Molto coraggiosa, sono sicura che queste nobiltà prima o poi verrano ripagate :kiss2:
Immagine
Fara
Utente
Utente

Chihuahua: Lupo

Precedente

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio