ChisChis ha scritto:Aggiornamento! Luna sta molto meglio!!! Li ho minacciati con leggi alla mano ed ora si prendono molta più cura della piccola!!!![]()
![]()
![]()
Dorme in casa con loro in una cuccetta, viene lasciata in giardino con acqua e riparo e la guardano molto di più!!!!![]()
![]()
![]()
Penso che sia una bella cosa... volevo rendervi partecipi!!!!

cmq sono riuscita a farli andare via..è quella povera bestia e potuta tornare a sonnecchiare tranquillo...
]

ChisChis ha scritto:Aggiornamento! Luna sta molto meglio!!! Li ho minacciati con leggi alla mano ed ora si prendono molta più cura della piccola!!!![]()
![]()
![]()
Dorme in casa con loro in una cuccetta, viene lasciata in giardino con acqua e riparo e la guardano molto di più!!!!![]()
![]()
![]()
Penso che sia una bella cosa... volevo rendervi partecipi!!!!

annie78 ha scritto:a me è successo di vedere un gruppetto di ragazzini che tiravano pietre ad un pastore tedesco che povero era nel suo giardinetto ...probabilmente i padroni nn c'erano in casa!!!sono andata verso di loro come una furia gliene ho dette quattro ....e mi hanno anche presa a parolacce!!!!cmq sono riuscita a farli andare via..è quella povera bestia e potuta tornare a sonnecchiare tranquillo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti