


[/url]
[/url]
[/url]
[/url]

Marty80 ha scritto:Anche a me sembra più piccolina cmq informati bene e magari ancora meglio sarebbe vederlo di persona perchè parecchie volte il cucciolo in vendita non corrisponde con quello della foto!A me è successo!
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]

[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
Eva ha scritto:Si ricade sempre negli stessi errori, nonostante ne parliamo sempre e con costanza.
Non bisogna farsi ingannare dagli annunci, sono delle truffe o, peggio, vendono cuccioli importati illegalmente.
Anche se sembrano convenienti, così a prima vista, nascondono sempre una serie di imbrogli.
Sono proprio gli acquirenti che credono e seguono questi annunci che fanno proliferare il commercio illegale per il quale muoiono migliaia di cuccioli allevati a batteria per far soldi.
Fidati solo di un allevatore conosciuto che non può rifilare "fregature" per via del nome del suo allevamento e del suo lavoro futuro, o di un privato che conosci e dei cui cani sai tutto.
Il marchio inciso sotto la foto già ti dice che il cucciolo viene dalla Repubblica Ceca, è un cucciolo importato.
-- ven 26 ago 2011, 14:51 --
Che poi pesi 250 gr. è un grosso difetto, non un pregio, nessun cucciolo di chihuahua sano e in standard con la razza può pesare tanto, significa che non arriva ad 1.00 kg. da adulto il che vuole dire che è un cane con grossi problemi.





Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti