Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita?? : I suoi difetti - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita?? : I suoi difetti - Page 4

Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita?? : I suoi difetti - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita?? : I suoi difetti - Page 4

Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita??

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: Cosa ne pensate del gioiellino della mia vita??

Messaggioda Leti&Sophie » dom 31 lug 2011, 9:36

Ma scusami tanto, ti sembra che il tuo chihui sia come quello della foto che ti ho messo prima? Uno cerca sempre di essere gentile però poi la pazienza scappa.. Se per te il tuo cane è il più bello del mondo ok, va bene ed è lecito però per cortesia guarda la foto che ti ho messo prima e dimmi se sono uguali. QUELLO è un chihuahua tipico, il tuo no. Poi vedila come vuoi, ormai la prendo persa.
E poi per favore, se non volete accettare le critiche, smettete di postare in questa sezione. Grazie.
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Fra..!! » dom 31 lug 2011, 16:57

Credo che nel cuore di ogni mamma chihuahuosa il suo bimbo/a sia il più bello del mondo!
E secondo me è giusto sia così...ogni scarraffone è bello a mamma sua!
però dal momento che chiedi un parere devi accettare le critiche che ti vengono fatte! Il tuo non è un soggetto tipico, ho visto le foto di Dado- Did you ever cast the dice e di Change- Does he do right a change di Alessandra Pelini...due fratelli tra l'altro, tipici e che frequentano le expò, entrambi corretti strutturalmente e con una bella testa! Sono parecchio diversi dal tuo bimbo che nel cuore è indubbiamente il più bello del mondo...ma se si ama la razza, per favore, impariamo a trovare i difetti a questi cani...
Anche Cupido mio per il mio cuore è il più bello del mondo, ma obiettivamente ha anche lui i suoi difetti...
Un famoso cinofilo diceva: Anche il cane più bello ha almeno 3 difetti! Rassegnamoci, il chihuahua perfetto NON esiste! :)
Immagine
Immagine
Immagine"Nessuno come un cane
sa apprezzare
la strordinarietà
della tua conversazione."
(C. Morley)
Fra..!!
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Cupido Della Veneziana

Messaggioda myriamebill » lun 1 ago 2011, 0:36

Leti&Sophie ha scritto:Ma scusami tanto, ti sembra che il tuo chihui sia come quello della foto che ti ho messo prima? Uno cerca sempre di essere gentile però poi la pazienza scappa.. Se per te il tuo cane è il più bello del mondo ok, va bene ed è lecito però per cortesia guarda la foto che ti ho messo prima e dimmi se sono uguali. QUELLO è un chihuahua tipico, il tuo no. Poi vedila come vuoi, ormai la prendo persa.
E poi per favore, se non volete accettare le critiche, smettete di postare in questa sezione. Grazie.

Guarda evidentemente non ci siamo capite! sto dicendo che per me è perfetto così com'è però è ovvio che se ho messo questo argomento in questa sezione voglio i vostri pareri e li sto accettando tutto qua.

-- lun 1 ago 2011, 0:38 --

Fra..!! ha scritto:Credo che nel cuore di ogni mamma chihuahuosa il suo bimbo/a sia il più bello del mondo!
E secondo me è giusto sia così...ogni scarraffone è bello a mamma sua!
però dal momento che chiedi un parere devi accettare le critiche che ti vengono fatte! Il tuo non è un soggetto tipico, ho visto le foto di Dado- Did you ever cast the dice e di Change- Does he do right a change di Alessandra Pelini...due fratelli tra l'altro, tipici e che frequentano le expò, entrambi corretti strutturalmente e con una bella testa! Sono parecchio diversi dal tuo bimbo che nel cuore è indubbiamente il più bello del mondo...ma se si ama la razza, per favore, impariamo a trovare i difetti a questi cani...
Anche Cupido mio per il mio cuore è il più bello del mondo, ma obiettivamente ha anche lui i suoi difetti...
Un famoso cinofilo diceva: Anche il cane più bello ha almeno 3 difetti! Rassegnamoci, il chihuahua perfetto NON esiste! :)

Guarda ti dico solo che condivido il tuo pensiero pienamente soprattutto con l'ultima frase :clap:
Immagine

Immagine

Immagine
myriamebill
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Bill

Precedente

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite