Cosa ne pensate? : I suoi difetti - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate? : I suoi difetti - Page 5

Cosa ne pensate? : I suoi difetti - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate? : I suoi difetti - Page 5

Cosa ne pensate?

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda ^GiOr^ » gio 10 feb 2011, 12:45

Stellina ha scritto:Molto carino!Però non mi piace il messaggio chihuahua-vaso;non vorrei fosse di un allevatore che mira alle dimensioni sempre più piccole di queste creature;che se son riuscite a esistere nei secoli non è certo per dimensioni estremamente piccole...ha pedigree?E' di un allevamento mono razza?Ci puoi dare qualche informazione in più?

Stellina puoi stare tranquilla che l'allevatrice di questa meravigliosa creatura è una persona più che seria...è una mia cara amica e posso garantire a tutti che alleva con amore e passione e tiene bene i suoi cani. Il cucciolo ha un ottimo pedigree ed è figlio di un gran campione ( non so se si può fare il nome), alleva solo ed unicamente chihuahua e il suo allevamento è riconosciuto Enci.
^GiOr^
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Martina, Edoardo, Rebecca, Lucrezia

Messaggioda de la Isla Encantada » ven 11 feb 2011, 14:30

Stellina ha scritto:Molto carino!Però non mi piace il messaggio chihuahua-vaso;non vorrei fosse di un allevatore che mira alle dimensioni sempre più piccole di queste creature;che se son riuscite a esistere nei secoli non è certo per dimensioni estremamente piccole...ha pedigree?E' di un allevamento mono razza?Ci puoi dare qualche informazione in più?

Magari ci fossero più allevatori come lei. E' una persona splendida, ottima e seria allevatrice e ha cani bellissimi oltre che di ottima genealogia. Ha campioni da invidia e quindi devo proprio dire che è meglio non parlare male di allevatori come lei,soprattutto perchè non è iscritta al forum e non può difendersi da sola.
Manola non poteva fare scelta migliore,Oliver è bellissimo anche se piccolino.
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda stella.no » lun 14 feb 2011, 14:45

penso che gli allevamenti che esistono da anni, quelli veri e seri che possono definirsi allevamenti, non quelli improvvisati, non debbano neanche difendersi da accuse o pettegolezzi vari, si presentano da soli con il loro lavoro, la loro passione e i cani che hanno, da expò e non
complimenti per la scelta, goditi questo pelosetto :wub: shy x me esisterebbero solo i chihuahua chiari

GIOIAxox ha scritto:

Magari ci fossero più allevatori come lei. E' una persona splendida, ottima e seria allevatrice e ha cani bellissimi oltre che di ottima genealogia. Ha campioni da invidia e quindi devo proprio dire che è meglio non parlare male di allevatori come lei,soprattutto perchè non è iscritta al forum e non può difendersi da sola.
Manola non poteva fare scelta migliore,Oliver è bellissimo anche se piccolino.
Immagine
stella.no
Utente
Utente

Chihuahua: lapù, oki

Messaggioda salitras » sab 14 mag 2011, 22:12

wow!! veramente molto molto bello bellissima testa occhi meravigliosi( molto scuri come amo io) il tartufetto va bene dai è simpatico marroncino :upup: ...il colore a me piace molto...io se trovassi un cucciolo lo prenderei certamente! :kiss2:
salitras
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: dantes

Precedente

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio