Cosa ne pensate? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate? : E' un vero chihuahua?

Cosa ne pensate? : E' un vero chihuahua?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Cosa ne pensate? : E' un vero chihuahua?

Cosa ne pensate?

Sezione in cui l'utente potrà consapevolmente aprire un argomento unicamente per chiedere un parere sul proprio cane, se è tipico o no. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Cosa ne pensate?

Messaggioda tori992004 » sab 24 dic 2011, 0:17

Cosa ne pensate di questa cucciolina? Io la trovo adorabile. Attendo i vostri pareri.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscn1057w.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/dscn1065h.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Immagine
tori992004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: YURI e MIA

Re: Cosa ne pensate?

Messaggioda meri » sab 24 dic 2011, 10:25

lo trovo bellissimo!
meri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: pepito

Messaggioda marisa » sab 24 dic 2011, 16:31

Se lo compri presso un allevamento avrai anche modo di vedere i suoi genitori.. e avrà di certo il pedigree.. quindi chiedere se secondo noi è un vero chihui non ha senso.. ma se lo prendi presso un negozio, il quale spesso ti dirà che se vuoi il pedigree ti verrà a costare 200 euro in più,
o lo compri tramite un annuncio su internet.. e anche qui spesso ti diranno che il pedigree lo devi pagare.. beh allora sappi che ti stanno buggerando.. Il pedgree ha un costo di circa 40 euro per un allevatore.. Il piccolo è carino.. il musetto forse un po' lunghino...
marisa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda >anna< » lun 26 dic 2011, 11:17

[quote="marisa"]Se lo compri presso un allevamento avrai anche modo di vedere i suoi genitori.. e avrà di certo il pedigree.. quindi chiedere se secondo noi è un vero chihui non ha senso.. ma se lo prendi presso un negozio, il quale spesso ti dirà che se vuoi il pedigree ti verrà a costare 200 euro in più,
o lo compri tramite un annuncio su internet.. e anche qui spesso ti diranno che il pedigree lo devi pagare.. beh allora sappi che ti stanno buggerando.. Il pedgree ha un costo di circa 40 euro per un allevatore.. Il piccolo è carino.. il musetto forse un po' lunghino...[/quote]
:upup: :upup:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda tori992004 » mar 27 dic 2011, 17:15

HA 2 MESI E GODE DI OTTIMA SALUTE,L'UNICA COSA CHE NN SO SE SIA STRANA O NO E' CHE HA LE ORECCHIE ABBASSATE VERSO LE PUNTE,SI ALZERANNO DA SOLE O C'E' DA PREOCCUPARSI? IL MIO PRIMO CHIHUAHUA,CHE HO PRESO ALL'ETA' DI 3 MESI, LE AVEVA BELLE DRITTE E NN LE HA MAI ABBASSATE.SONO UN POCHINO IN ANSIA. HELP! GRAZIE.
Immagine
tori992004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tori992004 » mer 28 dic 2011, 20:39

Nessuno mi aiuta? :worship:
Immagine
tori992004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tittyna » mer 28 dic 2011, 21:57

tranquillo anke la mia chanel quando l'ho presa aveva 62 gg e le sue orecchie erano basse .... poi vengono su nn preoccuparti!!!!!!!!!! :clap2:
tittyna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tori992004 » ven 30 dic 2011, 11:43

Grazie x l'incoraggiamento,speriamo stiano davvero su da sole al più' presto!
Immagine
tori992004
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a E' un vero chihuahua?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio