Ce qualcuna di questo forum, che ha mai provato o addirittura e pazza come me?

no, io mi limito alla salsa, di cui mi sono innamorata un anno fa ..conosco ragazze che fanno danza del vantre da anni e sono bravissime.. comunque mi piace tantissimo vedere ballare queste danze...

Alerospetta87 ha scritto:Petra è una danza che io adoro veramente troppooooo.....ma non ho mai avuto il coraggio di provare!!!!!![]()
E normale! E poi ti da tanto. Addesempio io prima di comnciare ero sempre ossesionata dal dimagrire e non mi piacevo nello specchio e poi ho cominciato grazie la danza aprezzare le curve femminili, ma non solo su di me, anche sulle altre!!!syl ha scritto:ciao petra!!!no, io mi limito alla salsa, di cui mi sono innamorata un anno fa ..conosco ragazze che fanno danza del vantre da anni e sono bravissime.. comunque mi piace tantissimo vedere ballare queste danze...
![]()
![]()

magari prometto, che publichero quello del saggio, che sara alla fine di questo anno! 
Davvero brava... Che eleganza nelle movenze. Mi ha incantata come muoveva braccia e mani.. e tutto di lei mi ha incantata... davvero brava 

cmq tanto di lode a te che hai imparato una danza cosà particolare!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti