Danza orientale : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Danza orientale : Hobbies

Danza orientale : Hobbies<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Danza orientale : Hobbies

Danza orientale

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Danza orientale

Messaggioda Artep » gio 11 nov 2010, 16:15

Ragazze, ho cvominciato il terzo anno della daza orientale e ne sono sempre piu innamorata!!! E un attivita molto femminile, e particolare. Ho amirato gia da piccola le odalische in TV ed ora non potrei piu smettere di fare questa danza. per arriavare a i buoni livelli ci vorrà ancora, ma pazzienza!!! :wink:
Ce qualcuna di questo forum, che ha mai provato o addirittura e pazza come me? :yahoo:
Immagine
Immagine Immagine
Artep
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lucky

Re: Danza orientale

Messaggioda Alerospetta87 » gio 11 nov 2010, 16:16

Petra è una danza che io adoro veramente troppooooo.....ma non ho mai avuto il coraggio di provare!!!!! :( :lol:
ImmagineImmagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
Alerospetta87
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lord Lylo di RioGaleria

Messaggioda syl » gio 11 nov 2010, 16:26

ciao petra!!! :kiss: no, io mi limito alla salsa, di cui mi sono innamorata un anno fa ..conosco ragazze che fanno danza del vantre da anni e sono bravissime.. comunque mi piace tantissimo vedere ballare queste danze... :kiss2: :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
syl
Friend
Friend

Chihuahua: jazzy

Messaggioda Artep » gio 11 nov 2010, 17:11

Alerospetta87 ha scritto:Petra è una danza che io adoro veramente troppooooo.....ma non ho mai avuto il coraggio di provare!!!!! :( :lol:

No...che peccato!!! Se ti piace allora prova!!! Non ce mitovo, di sentirti in imbarazzo!!! Dal inizio siamo tutte imbranate :hap: E normale! E poi ti da tanto. Addesempio io prima di comnciare ero sempre ossesionata dal dimagrire e non mi piacevo nello specchio e poi ho cominciato grazie la danza aprezzare le curve femminili, ma non solo su di me, anche sulle altre!!!
E poi che sodisfazione!!! Che riesci fare una cosa che ammiravi da tanto!!! :upup:

syl ha scritto:ciao petra!!! :kiss: no, io mi limito alla salsa, di cui mi sono innamorata un anno fa ..conosco ragazze che fanno danza del vantre da anni e sono bravissime.. comunque mi piace tantissimo vedere ballare queste danze... :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Anche Latino non è da buttare ;)
Immagine
Immagine Immagine
Artep
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 17:24

Mi piace moltissimo ballare ma non mi sono mai avvicinata alla danza orientale...
Ma ho ancora speranze... chissà che un giorno non mi iscrivo a un corso.
Spero che tu prosegua e perchè non ci metti un video di te che fai la danza del ventre???
daiiiiiiiii :clap2: :clap2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda Artep » gio 11 nov 2010, 17:41

Il mio neglio di no hahaha magari prometto, che publichero quello del saggio, che sara alla fine di questo anno! :up: M aintanto un assagio di un bell pezzo, la ragazza, che balla qua è veramente in gamba!!!

http://www.youtube.com/watch?v=um5E5_MheB4
Immagine
Immagine Immagine
Artep
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda lori60 » gio 11 nov 2010, 17:50

"mammamia" "mammamia" Davvero brava... Che eleganza nelle movenze. Mi ha incantata come muoveva braccia e mani.. e tutto di lei mi ha incantata... davvero brava :clap2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 11 nov 2010, 20:25

anche a me piace un sacco! eheh vogliamo vedere un tuo video Petraaaaa!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda Pamela81 » ven 12 nov 2010, 8:41

scusa la mia schiettezza ma non mi piace per nulla!! :( cmq tanto di lode a te che hai imparato una danza cosí particolare!! :up:
Che dice Armando? piace anche a lui? ti viene a vedere quando ti esibisci?
:kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda Artep » ven 12 nov 2010, 14:31

Figurati, anzi, ti ringrazio per la schiettezza!!! Pensa, che tristezza, se tutti dicessimo sempre "che bello" se non lo pensasimo davero!!! :wink:
Ad Armando piace, non è pazzo come me, ma guarda vollentieri. Viene sempre a vedermi e ci riprende con il video :up:
Poi qualsiessi cosa sarebbe la mia passione, mi avrebbe apopogiato. Dice sempre che bello, quando mi vede entusiata!!! :wub:
Immagine
Immagine Immagine
Artep
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Prossimo

Torna a Hobbies