ciaoooooooo!!!
io ho avuto lo stesso problema! ci vuole pazienza e attenzione! nel senso che il cucciolo potrebbe essere spaventato e disorientato... inoltre considera che ha un'autonomia di un minuto!!! cioè se in quel lasso di tempo non pensa di arrivare al pannetto la fa dove capita!
solitamente cerca un luogo un pò riparato... infatti io ormai conosco i posti "pericolosi" e cerco di tenere chiuse le porte x evitare che li raggiunga!
dopo ogni pasto cerca di tenerlo d'occhio, magari tenendolo vicino alla traversina! il momento in cui gira su stesso significa che sta x fare cacca! se azzecca il punto giusto

lodalo e dagli un croccantino!!! QUESTO è IMPORTANTISSIMO PERCHè RICORDA MAGGIORMENTE LE COSE POSITIVE!!!! (fai la stessa cosa x la pipì).
Quando lo becchi a far pipì o cacca x casa, ammoniscilo con un NO SECCO!! senza altre parole! e portalo sul pannetto!!!!!
Inoltre ti do una chicca che mi ha suggerito la mia educatrice, pulisci i bisogni con alcool alimentare ( quello che si usa x i liquori!!!) e acqua nella stessa quantità! in modo da distruggere le molecole, altrimenti sente l'odore e la rifà nello stesso punto!

io li ho messi un contenitore con lo spruzzino in modo da averlo pronto!! occhio ai tappeti, sono i luoghi del desiderio! e l'odore non va via neanche mettendoli in lavatrice!!!
spero di esserti stata utile!! buona fortuna e un bacio al cucciolotto!!!!