non si sa mai
le posterò a breve
senza post-modifica
perché non c'è bisogno

non si sa mai
le posterò a breve
senza post-modifica
perché non c'è bisogno

Lucy ha scritto:nuova nuovaaa così sono in garanzia per 2 anninon si sa mai
![]()
le posterò a breve
![]()
![]()
senza post-modifica
![]()
![]()
perché non c'è bisogno
![]()
![]()

caterina&daisy ha scritto:Lucy ha scritto:nuova nuovaaa così sono in garanzia per 2 anninon si sa mai
![]()
le posterò a breve
![]()
![]()
senza post-modifica
![]()
![]()
perché non c'è bisogno
![]()
![]()
Concordo in pieno, meglio spendere di più ma almeno avere la garanzia...con un gioiellino del genere!![]()
![]()
![]()
E' il mio sogno, prima o poi ce la farò anche io, al momento i soldini sono andati tutti nel corso!![]()
CONGRATULAZIONI PER IL TUO NUOVO SUPER ACQUISTO!![]()
![]()
devo ancora abituarmi, pesa un pochetto di più rispetto quella che avevo prima, e se monto un certo obiettivo mi disintegro la mano, per gli interni è sprecata, non vedo l'ora di andare fuori , detesto gli interni, anche perché è senza flash integrato :| 
fa anche i video, non mi intessava per questa funzione, ma adesso avrò modo di postare i video di pupetto 

Lucy magari potessi prenderla...ho appena iniziato un corso che credo mi servirà aprire un mutuo per pagare tutte le spese extra tra rullini e stampe!

......e dopo varie macchinette digitali...mi son ributtata sulla reflex....la 450 d la adoro è leggera e il suo lavoro lo fa egreggiamente.....purtroppo il grande costo sono gli obiettivi...ufffffff quelli che vorrei costano un botto....per ora mi accontento del barilotto ( il 18-55) e del 55-250 is....ahhhhhhh e l'utilissimo cinquantino
....adoro modificare e giocare con i colori ..e quindi photoshop ma anche lightroom sono indispensabili nel post produzione...non vedo l'ora che sbocci la primavera e sbizzarrirmi soprattutto nella foto macro.
...purtroppo di ritratti li faccio soprattutto ai miei figli e quindi non pubblico le loro foto su internet ....qua http://www.flickr.com/photos/chix81/ ho messo qualche foto ma devo assolutamente caricarne altre quelle pubblicate su flick sono quelle che ho fatte appena presa la 450 ....
butta il 18-55! lo detesto scusa
lunga vita al 50ino è meraviglioso
difficilmente lo tolgo, consiglio il 85mm f/1.8 se amate i ritratti e una pdc molto ridotta (bokeh sfondo sfuocato) o il 100 f/2 , di entrambi ne parlano molto bene
ho una fissa per gli obiettivi fissi (gioco di parole) e per il diaframma aperto
mi sono ripromessa di non comprare mai gli zoom, adoro troppo i fissi
se amate la macrofotografia non posso che consigliare il mio amatissimo 100mm 2.8 macro
non lo tolgo mai, è meraviglioso anche per ritratti 
per esempio, la 7d non è adatta a ciò che avrei voluto fare, è una vita che sbavavo per l 5d, quindi non sono stata combattuta per niente, la 7d neanche l'ho calcolata
anche se è più tecnologica e con più opzioni e più versatile poiché si adatta a tutti i generi fotografici, uscita dopo la 5d (5d mk2 risale al 2008), non vedo altro che 5d *_*

...e comunque la mia 450d me la terrò sempre quindi
.....

bene, come tele uso sempre il 100 macro, certo su aps era più lungo
, ma pazienza
sono innamorata del 135mm f/2 L
(l'unico nella mia wishlist
) chissà fra un altro paio d'anni
preferisco i tele fissi e molto luminosi ai grandangoli per intenderci
tieniti stretta la 450d! può sempre essere utile! l'unica cosa che mi preme è il flash, non è incorporato , quindi dovrei comprarlo
-.- troppo brutto per essere vero.... me ne sono accorta appena lo spacchettata a casa
è vero, si spende molto ma la soddisfazione e il senso di gratificazione sono immensi! 

.....
e dai che la primavera è vicina ...così ci sbizzariamo un po' 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti