GALLINE OVAIOLE : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

GALLINE OVAIOLE : Iniziative

GALLINE OVAIOLE : Iniziative<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

GALLINE OVAIOLE : Iniziative

GALLINE OVAIOLE

Sezione dove segnalare o proporre campagne, petizioni, iniziative dedicato al mondo degli animali.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

GALLINE OVAIOLE

Messaggioda Arianna » ven 27 giu 2008, 11:20

400 milioni di galline in Europa, oltre 50 milioni solo in Italia.
Il 90% delle galline ovaiole vive in gabbie di batteria.
Cosa vuol dire?
L'allevamento in batteria è un sistema intensivo dove milioni di galline sopravvivono recluse in uno spazio più piccolo di un foglio di carta.
Una tortura per gli animali, privati dei loro bisogni elementari.
Per sapere tutto sui metodi di allevamento per la produzione delle uova: Campagna ovaiole http://www.lav.it/index.php?id=853

Puoi aiutarci con una firma, è semplice e veloce, basta compilare i campi sottostanti.
Se vuoi aiutarci ancora di più invitando anche i tuoi amici a firmare la petizione inviando questa email, oppure scaricando il modulo cartaceo della petizione e raccogliendo altre firme.

Le batterie sono prigioni.

Mi raccomando quando comprate le uove assicuratevi che siano della categoria 0, 1 o 2

UOVA DA AGRICOLTURA BIOLOGICA 0
UOVA DA ALLEVAMENTO ALL'APERTO 1
UOVA DA ALLEVAMENTO A TERRA 2
UOVA DA ALLEVAMENTO IN GABBIA 3

Firma la petizone al link: http://www.lav.it/index.php?id=853
Immagine Immagine
Arianna
Utente
Utente

Re: GALLINE OVAIOLE

Messaggioda elena 76 » ven 27 giu 2008, 17:35

fatto,io ho sempre avuto galline,vivendo in fattoria e mi ricordo che da piccola addomesticavo anche loro,e vi posso assicurare che non sono per niente animali stupidi, ne avevo una che mi aspettava al ritorno da scuola..
elena 76
Utente
Utente

Torna a Iniziative