Gattina che morde : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Gattina che morde : Gatti

Gattina che morde : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Gattina che morde : Gatti

Gattina che morde

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Gattina che morde

Messaggioda Dalila » lun 24 mag 2010, 13:27

Quasi due mesi fa trovai tre micini abbandonati, avevano circa una settimana, li ho allevati, svezzati, due li ho regalati e una l'ho tenuta. Ora mangai i croccantini da sola, gioca con i miei cani, pesa poco più di un kg, ma da sempre ha avuto iol vizio di mordere. E' una gran giocherellona, ama afferrare le mie mani, le cavglie, i capelli, ma il probelma è che poi morde e fa anche male. non riesco a farle capire che non deve mordere. E' normale? Non ho mai avuto gatti prima e non so se sia solo un comportamento da cucciolo o meno. Grazie.
DONA CONCITA

Immagine

Immagine
Dalila
Utente
Utente

Chihuahua: Dona Concita

Re: Gattina che morde

Messaggioda piccolo willy » lun 24 mag 2010, 15:27

di solito tutti i cuccioli mordono. tu sgridala appena lo fa speriamo che crescendo perda sto brutto vizio!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
piccolo willy
Utente
Utente

Chihuahua: will & grace

Messaggioda ***MELY*** » lun 24 mag 2010, 23:14

i gatti sono più portati soprattutto nell'attacco,cmq poi si calma tu sgridala quando lo fà :flowers:
Immagine
Immagine
Immagine
***MELY***
Friend
Friend

Chihuahua: 3 bimbe...TRISH,CHANEL,LUNA

Messaggioda lori60 » mar 25 mag 2010, 17:26

Tranquilla prestro perderà il vizio di mordicchiare. anche la mia micia da cucciola lo faceva e io mi limitivo ad allontarnarmi senza mai sgridarla.
I gatti non sono come i cani. per indole e per carattere sono molto diversi.
ora ti fa gli attentati. come tutt i cuccioli di gatti sono attirati da tutto ciò che si muove. Da sola, senza bisogno di sgridate imparerà che tu non sei un a preda. Goditela cosi com'è, tanto è un periodo brevissimo.
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Messaggioda Dalila » gio 27 mag 2010, 13:31

Grazie, in effetti già a distanza di una settimana noto che ha dimuinuito gli "attacchi", anche se continua a mordicchiare le mie dita. ^_^
DONA CONCITA

Immagine

Immagine
Dalila
Utente
Utente

Chihuahua: Dona Concita

Torna a Gatti