Golia: cosa ne dite? : E' un vero chihuahua? - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Golia: cosa ne dite? : E' un vero chihuahua? - Page 5

Golia: cosa ne dite? : E' un vero chihuahua? - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Golia: cosa ne dite? : E' un vero chihuahua? - Page 5

Golia: cosa ne dite?

Sezione in cui l'utente potrà consapevolmente aprire un argomento unicamente per chiedere un parere sul proprio cane, se è tipico o no. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Golia: cosa ne dite?

Messaggioda Carmen » lun 12 lug 2010, 11:58

marghepi ha scritto::offtopic: mi sorge un dubbio:perchè qualcuno si è iscritto solo per mettermi in guardia senza neanche presentarsi? mah :devil:

Ho riletto tutti i messaggi...le ragazze che hanno dato una loro opinione l'hanno fatto credendoci sinceramente. Non mi è piaciuto quello che hai scritto, sembra che qualcuna abbia fatto o detto qualcosa "di brutto" nei tuoi confronti.... :nono:
Accetta i consigli, sono sempre fatti in modo disinteressato e soprattutto fatti da persone che magari hanno già passato i tuoi stessi problemi.
Un abbraccio.
Carmen
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Gulliver

Messaggioda marghepi » lun 12 lug 2010, 14:29

E' proprio sul disinteressato che mi sono venuti i dubbi carmen, sai qua in sardegna non c'è molto mercato e si fa presto a buttare fango sugli altri...comunque il mio dubbio è lecito visto che appunto questa persona si è iscritta solo per rispondere al mio argomento, non c'è nessuna foto del suo chihui e non si è presentata nella sezione benvenuti... non c'è niente di male nel dirlo e non ho mai scritto di non accettare i consigli o che qualcuno mi ha fatto qualcosa di brutto, mi sono solo lamentata del fatto che lo hanno dato sicuramente x malato e chiuso in una teca con altri 15 cuccioli, ma scherziamo che avrei dato dei soldi di anticipo se fosse stato così? avrei chiamato i carabinieri piuttosto e glieli avrei fatti sequestrare...perchè lei non ha fatto così se se ne sta lamentando ora con noi e invece l'ha comprato lo stesso? non è un controsenso? un abbraccio anche a te ciao :kiss2:
Immagine
marghepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Golia

Messaggioda kayletta85 » mar 13 lug 2010, 22:46

allora......1-t ho dett il nome del venditore ed ho riconosciuto la casa....evientemente c sn stata!!!,2 il mio l'ho trovato dentro una teca con un sacco d cani dentro!!!! 3 era un consiglio nessuno t obbliga d lasciarlo a giovanni e soprattutto... 4...io ho una bellissima chihuahua bianca!!!!.....la foto nn c'è xk nn sn riuscita a ricaricarla!!!!
Ti ricordo che scrivere maiuscolo non è consentito dal regolamento!!!
Edit.Mod.Marila
kayletta85
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: ceccedda

Messaggioda de la Isla Encantada » mar 13 lug 2010, 23:09

Credo che si sta andando un pò oltre,credetimi che alcune di queste ragazze le conosco e anche se detto magari in malo modo i consigli erano dati con il cuore. In Sardegna ci vivo da soli 3 anni ma io come tutti qui conosciamo questo tizio che si spaccia x allevatore quindi nessuno vuole buttar fango,ognuno riceve pubblicità positiva o negativa in base alle proprie azioni. I nostri erano solo consigli nessuno vieta nessuno di prendere un cane da qualsiasi persona o allevamento,ma è giusto poter consigliare la gente in base alle proprie esperienze.
www.delaislaencantada.it
de la Isla Encantada
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda Alerospetta87 » mer 14 lug 2010, 0:17

Su su ragazze cerchiamo di mantenere la calma! :) i consigli sn leciti e giusti...sicuramente è stata una svista di kayletta nn essersi presentata nella sezione adeguata!ma sicuramente ha voluto metterti in guardia da una situazione spiacevole!!Se pero tu ci dici che il cucciolo l'hai visto ed è tutto ok...incrociamo le dita per te e speriamo vada tutto bene!! :upup:
:kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
Alerospetta87
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lord Lylo di RioGaleria

Messaggioda Carmen » mer 14 lug 2010, 12:27

Condivido...se in cuor tuo vuoi a tutti i costi quel cagnolino allora vai e prenditelo al di là ti tutto quello che abbiamo detto fino ad ora...portalo a casa e coccolalo all'infinito...avrai tanto amore da dargli e lui sicuramente te ne darà tanto!!!! :amo:
Carmen
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Gulliver

Messaggioda marghepi » mer 14 lug 2010, 16:58

Carmen ha scritto:Condivido...se in cuor tuo vuoi a tutti i costi quel cagnolino allora vai e prenditelo al di là ti tutto quello che abbiamo detto fino ad ora...portalo a casa e coccolalo all'infinito...avrai tanto amore da dargli e lui sicuramente te ne darà tanto!!!! :amo:

Venerdì vado a prenderlo ho già preparato tutto il corredino :love: grazie ciao un bacione a tutti :amo: :kiss2:
Immagine
marghepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Golia

Messaggioda Mjk » mer 14 lug 2010, 17:05

Marghepi facci sapere appena arriva Golia!
:kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda ileanadi » gio 22 dic 2011, 16:10

noto con enorme dispiacere che è stato infangato il nome della persona che mi ha venduto la mia piccola Baby. la mia chihuahua ha quasi 3 anni, è sanissima, bellissima, pesa 1,800 e Giovanni Cossu di sorso, l'allevatore che me l'ha venduta, è una persona serissima, che tutt'oggi se ho qualche dubbio, domanda, è sempre disponibile e presente! non è assolutamente vero che i cani provvengono dall'estero e che sono maltrattati! come si fa a infangare cosi' una persona? anche la mia amica ha comprato da poco un cucciolo da lui, ed è tutto perfetto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ileanadi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: baby

Precedente

Torna a E' un vero chihuahua?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio