Grandezza : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Grandezza : I suoi difetti

Grandezza : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Grandezza : I suoi difetti

Grandezza

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Grandezza

Messaggioda _ELiSa&ThiAGo_ » sab 2 apr 2011, 12:27

Ciao oggi sono uscita e una ragazza con una chihuahua si è fermata.... Mi ha detto che la sua ha 6 mesi il mio ne ha 7 ed è decisamente più grande il mio... Volevo sapere se c'è differenza tra maschio e femmina per quanto riguarda la grandezza perchè dal vivo per ora ho solo visto femmine e sono tutte più piccole di Thiago.. Mi aiutate a togliere questo dubbio?????? Grazie
Immagine
_ELiSa&ThiAGo_
Utente
Utente

Chihuahua: Thiago

Re: Grandezza

Messaggioda Winny » sab 2 apr 2011, 12:31

Beh sai ho visto femmine di 3kg e maschi di 1,5 kg quindi la taglia non dipende dal sesso del cane...insomma lo standard va da 1,5 kg a 3kg (in expo attualmente ammettono anche 3,5kg) ed è chiaro che quelli che pesano 2kg saranno più piccoli di quelli che ne pesano 3...ma sempre chihuahua sono :kiss2:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda _ELiSa&ThiAGo_ » sab 2 apr 2011, 12:34

Ho capito... Però la cosa che mi da fastidio è che quando passeggio con Thiago la gente mi dice chihuahua?? oppure non è un chihuahua vero?? e io dico si.....
Adesso non è che sia grandissimo è piccolo però ne ho visto di più piccoli e quando l'ho preso avrei voluto che restasse più piccolo ma ora va bene così però sono un pò giù per questo fatto qua... :?
Immagine
_ELiSa&ThiAGo_
Utente
Utente

Messaggioda Winny » sab 2 apr 2011, 12:43

ma la gente in giro ne spara di tutti i colori :lol: sono semplicemente ignoranti in materia. il mio è pure bello grossetto e mi dicono che non è un chihuahua ma sinceramente mi faccio una bella risata :lol: c'è chi addirittura mi dice che è un pincher...insomma in giro se ne sentono di tutti i colori perchè pochi conoscono davvero la razza.
Il mio ragazzo ha un chihuahua fuori standard che pesa 4.5 kg e lo scambiano per carlino perchè ha il colore dei carlini e il muso nero ed è cicciotto :drop:
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda _ELiSa&ThiAGo_ » sab 2 apr 2011, 12:50

Davveroo anche a me ne dicono di tutti i tipi anche che è un pincher!!!! Non gli do ascolto però oggi mi è sorto questo dubbio vedendoli così piccoli.... Mia sorella addirittura( che non sà niente di cani ) mi dice che i chihuahua sono tutti piccoli e quindi il mio non lo è!!
Immagine
_ELiSa&ThiAGo_
Utente
Utente

Messaggioda Winny » sab 2 apr 2011, 12:59

purtroppo i media hanno contribuito a diffondere questa cattiva immagine dei chihuahua tascabili e le persone richiedono agli allevamenti cani "toy"...ma nulla a che fare con il reale standard della razza ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda _ELiSa&ThiAGo_ » sab 2 apr 2011, 13:18

Ecco una foto fatta adesso!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Si era appena svegliato ahahahah :rotl: che ne pensi??
Ultima modifica di _ELiSa&ThiAGo_ il sab 2 apr 2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
_ELiSa&ThiAGo_
Utente
Utente

Messaggioda Winny » sab 2 apr 2011, 13:19

non è per niente grande!!! quanto pesa?
Immagine
Immagine
Immagine
Winny
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda _ELiSa&ThiAGo_ » sab 2 apr 2011, 13:21

Quasi 3 kg non capisco dove metta tutto questo peso non è neanche grasso!! Che dici dovrei fare una dieta particolare??? Forse è anche per via dei muscoletti che ha!!! :lol:
Immagine
_ELiSa&ThiAGo_
Utente
Utente

Messaggioda ale83 » sab 2 apr 2011, 21:05

nn sembra che pesi tre chili, e non sembra neanche un pinscher...ma la gente è ignorante, come fanno a scambiare un chihuahua bianco a chiiazze nere per un pinscher????
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Prossimo

Torna a I suoi difetti