Help weekend romantico!! : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Help weekend romantico!! : Viaggi e vacanze

Help weekend romantico!! : Viaggi e vacanze<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Help weekend romantico!! : Viaggi e vacanze

Help weekend romantico!!

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

Help weekend romantico!!

Messaggioda ery89 » mer 2 feb 2011, 21:56

E' ormai un pò di giorni che penso a cosa regalare al mio ragazzo per il suo compleanno e stavo pensando di organizzare un weekend romantico, magari in qualche centro benessere!!! E magari voi potreste aiutarmi, allora partiamo dal fatto che lui è nato il giorno di S. Valentino ma ke essendo di lunedì nn festeggeremo visto ke lui nn sarà a casa :tears: così speravo di poter sfruttare i 2 giorni precedenti, lui torna a casa l'11 e riparte il 13 sera quindi festeggeremo in quei giorni!!
Qualcuno di voi conosce centri benessere o magari hotel particolare da suggerirmi?? Possiamo spostarci in tutta l'Umbria, Marche, direi anke Toscana (Arezzo - Siena massimo Firenze) e nel Lazio fino a Roma!!
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ery89
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lolly e Angy!!

Re: Help weekend romantico!!

Messaggioda Leti&Sophie » mer 2 feb 2011, 22:24

A settembre dell'anno passato sono stata 5 giorni a Viareggio (in Toscana) al Grand Hotel Principe di Piemonte. Mi sono trovata benissimo, è un posto meraviglioso e ti trattano davvero da re!!! Te lo consiglio, l'ambiente è molto ricercato e bello, si mangia bene ed ha una spa meravigliosa!! 10+! :kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda Mjk » mer 2 feb 2011, 23:14

http://www.castellopetrata.com/
io ti consiglio questo! siamo stati ad Ottobre ed è meraviglioso! la spa la riservano a coppia, io addirittura mi sono portata anche Zeno! :D
è vicinissimo ad Assisi!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda ale83 » gio 3 feb 2011, 0:05

davvero mik? un centro benessere dove fanno portare i pelosi???dicci di più- io ti consiglio invece borgo brufa, è sempre vicino ad assisi...è un posto meraviglioso e molto romantico io ed il mio ragazzo abbiamo passato 2 giorni incantevoli li, la spa è bellissima ed è compresa nel prezzo se si prenota la camera per una notte!!! :kiss2:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda ery89 » mar 8 feb 2011, 21:27

Ragazze vi ringrazio tantissimo anke se purtroppo il nostro weekend è saltato a causa del suo lavoro :tears: tornerà a casa il 18 e purtroppo nn potremo partire xkè abbiamo altri impegni!! Il nostro piccolo momento di relax l'abbiamo rimandato a Maggio quando (in teoria) comincerà ad essere un pò + libero..
Cmq mi sono segnata gli hotel con spa ke mi avete suggerito anke xkè distano da casa mia mezz'ora appena qnd nn si sa mai :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ery89
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lolly e Angy!!

Torna a Viaggi e vacanze