ho molte scale in casa...come faccio?? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ho molte scale in casa...come faccio?? : Primi passi: come fare?

ho molte scale in casa...come faccio?? : Primi passi: come fare?<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

ho molte scale in casa...come faccio?? : Primi passi: come fare?

ho molte scale in casa...come faccio??

Consigli e richieste per chi è alle prese, per la prima volta, con un chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

ho molte scale in casa...come faccio??

Messaggioda EvaFedericaTocco » dom 31 lug 2011, 12:01

ciao...mi sta per arrivare il cucciolo..però ho pensato che ci sono molte scale da me, alcune basse altre poco sicure...come faccio? e poi non so dove mettere la cuccia.allora. vi spiego la mia casa.
apri il portoncino->scale tante. altro portoncino che da sulla terrazza e altro portoncino per entrare in casa-> subito a destra bagno...corridoio->salotto con 3 scalini grandi che portano in cucina.
ritornando alla fine del corridoio sulla sinistra ci sono: la camera di mia madre, scale che portano alla mia e a quella di mio fratello. ora...non so dove mettere la cuccia e le ciotole.
altra domanda.
Se la zona per liberarsi è messa in terrazza o perlomeno ''diciamo'' fuori è un problema x il cucciolo??
grazie^^^

-- lun 1 ago 2011, 12:02 --

up
EvaFedericaTocco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Yuki Chanel

Re: ho molte scale in casa...come faccio??

Messaggioda >anna< » lun 1 ago 2011, 12:03

caspiterina quando tu non puoi stargli vicino ti consiglierei di metterlo in una stanza con giochini cuccetta pappa e acqua oppure in un recinto per cuccioli! cosi potrai essere sicura che non si faccia male! http://www.glamourpetsboutique.com/reci ... -1839.html qui potrai trovare il recinto ;)
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Re: ho molte scale in casa...come faccio??

Messaggioda EvaFedericaTocco » lun 1 ago 2011, 14:02

ok grazie...e per quanto riguarda il posto voi dove mi consigliate di mettere cuccia ciotole e traversina??
EvaFedericaTocco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Yuki Chanel

Torna a Primi passi: come fare?

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio