i miei viaggi e consigli : Viaggi e vacanze - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

i miei viaggi e consigli : Viaggi e vacanze - Page 2

i miei viaggi e consigli : Viaggi e vacanze - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

i miei viaggi e consigli : Viaggi e vacanze - Page 2

i miei viaggi e consigli

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

Re: i miei viaggi e consigli

Messaggioda sgrilli » mar 13 apr 2010, 18:57

Anche a me piacciono i posti come il cairo, dove c'è storia, senti proprio di vivere nel passato, hanno un'aria misteriosa, e sono unici. Capo Verde... uno dei miei sogni, come l'Australia, prima o poi ci vado! ^_^
Immagine
ImmagineImmagine
sgrilli
Friend
Friend

Chihuahua: Platone

Messaggioda oriana74 » mer 14 apr 2010, 10:15

Se dovessi fare una lista dei tre posti in cui mi piacerebbe andare prima o poi sarebbe questa:
1 Giappone
2 Polinesia
3 Madagascar/Sud Africa

:surf: :eat: :motorino:
oriana74
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda mellj » mer 14 apr 2010, 13:07

sono stata a nosy be in madagascar e devo dire che non ci tornerei. a parte questa vegetazione esagerata,le coltivazioni di pepe e di ylang ylang non c'è molto da vedere.tante tante troppe zanzare,non c'è nulla che si possa fare per non essere punti.al ritorno avevo centinaia di ponfi.c'è un caldo umido terribile....no,confermo ,non ci tornerei.e anche il popolo malgascio è difficile da capire.bellissimo in tutti i sensi il marocco:odori suoni panorami,silenzi...te li porti nel cuore per sempre....
mellj
Utente
Utente

Chihuahua: brando,gilda

Messaggioda oriana74 » gio 15 apr 2010, 14:17

mhm bene...buono a sapersi. grazie del consiglio e delle delucidazioni sul madagascar!!!

:chatting:
oriana74
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda *Marila* » sab 17 apr 2010, 16:34

sgrilli ha scritto:Anche a me piacciono i posti come il cairo, dove c'è storia, senti proprio di vivere nel passato, hanno un'aria misteriosa, e sono unici. Capo Verde... uno dei miei sogni, come l'Australia, prima o poi ci vado! ^_^

anke a me piacerebbe andare in australiaa... wooowww troppo bellaaaa
Immagine

Immagine
*Marila*
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Yari

Precedente

Torna a Viaggi e vacanze

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite