angy ha scritto:ciao a tutte e buonasera!!io sono un po disperata perchè il mio cucciolo non mangia da stamattina e non ne vuole proprio sapere!!ho provato a dargli un po di umido con la siringa ma ha vomitato!!lui non mangia molto gli do umido della royal e anche ad oppure ke crocchette della royal mini junior ma niente da fare!!non so più cosa fare!!oggi ho provato a dargli omogenizzato ma nulla!!qualcuno mi può aiutare??a un'altra cosa fa spesso in bagno diciamo e anche molle!!!ogi è una giornata che dorme senza mangiare!!!!!!!!!!!...datemi qualche consiglio per favore
ti smebrerà una stupidagine quella che sto dicendo...anche la mia i primi 2 giorni ha fatto cosi, l ho portata dal veterinario e mi ha detto che stava bene ma... era DEPRESSA perchè non stava più con le sue sorelline..io per fortuna l ho comprato insieme a mia cugina e quindi l ho invitata a dormire da me con la sua Minnie e da li la mia Ariel era un'altra cagnolina...ha cominciato a mangiare,giocare..mi hanno spiegato che sono cagnolini molto particolari e possono capitare queste cose..dagli un pò di miele per non farlo andare in ipoglicemia e se puoi giocaci moltissimo! in caso se nn vedi miglioramenti portalo dal vet! in bocca al lupo
PER YLE:
conosci le nature dog...a me hanno consigliato quelle...

ma da cucciolo mangiava poco e niente anche perchè nel negozio in cui compro le sue cosine non hanno una vasta scelta di prodotti 

ho scoperto che le piace tantissimo il petto di pollo...pulisce tutta la ciotola...però di certo non è che glielo posso sempre dare in quanto la mattina prima di andare a lavorare ciò che è più comodo è l umido e croccantini...tu glie l hai mai dato il petto di pollo?