Io ho messo dipende dalle situazioni perchè ammetto che si il chihuahua è in casa mia (poi son 2!) e faccio "come mi pare" ma in alcune situazioni mi sento più tranquilla per loro a chiuderli magari in una stanza,vi porto alcuni esempi:
-quando viene mio cugino di 3 anni che ha una fifa boia si mette a strillare urlare e me li spaventa allora per la loro incolumità li lascio magari una decina di minuti in camera con i propri ossetti
-ultimamente molti estranei stanno venendo a vedere casa poichè da li andiamo via e la devono riaffittare e sapeste che gente arriva
"oddio ho paura ti prego"
"che schifo la casa sarà piena di peli"
"Uffa ma quanto abbaiano"
(Se riusciamo a riaffittarla entro il 15 novembre non perdiamo 1300€ di caparra e i pupi sono sacrificabili dieci minuti in camera mia)
-Quando passano gli operai o tecnici per casa non mi piace che i pupi tocchino,lecchino gente effettivamente sporca o con vernice addosso
Per il resto chiunque ci venga a trovare sa che abbiamo 2 banditi vandali e quindi se ne farà una ragione...se non gli sta bene (come a mia zia che è fissata che gli animali sono sporchi e portano malattie) senza rancore...si fa il gioco dell'uva!