I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI : Discussioni generali

I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI : Discussioni generali<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI : Discussioni generali

I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI

Sezione libera in cui poter chiaccherare di questi amabili cagnolini.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Come vi comportate se avete ospiti a casa???

Lascio il mio chihui libero di scorrazzare per casa come d'abitudine
21
72%
Lo lascio in una stanza a parte
0
Nessun voto
Dipende dalle situazioni
8
28%

Voti totali : 29

Re: I VS CHIHUAHUA E GLI OSPITI

Messaggioda jole » mer 22 ott 2008, 14:33

rispetto assolutamente le abitudini. in fondo sono gli altri gli ospiti, e se vogliono venire a kasa mia sanno del mio chihuahuino, e loro dovranno adeguarsi, non sansone, inoltre lui è ks dolce ke nn da fastidio a nessuno. e poi lasciarlo in una stanza da solo signifikerebbe km punirlo, e x ke ks poi? sansone dv essere sempre kn me!!!
Immagine
ImmagineImmagine
jole
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Sansone

Messaggioda Isy » mer 22 ott 2008, 14:45

Io ho messo dipende dalle situazioni perchè ammetto che si il chihuahua è in casa mia (poi son 2!) e faccio "come mi pare" ma in alcune situazioni mi sento più tranquilla per loro a chiuderli magari in una stanza,vi porto alcuni esempi:
-quando viene mio cugino di 3 anni che ha una fifa boia si mette a strillare urlare e me li spaventa allora per la loro incolumità li lascio magari una decina di minuti in camera con i propri ossetti
-ultimamente molti estranei stanno venendo a vedere casa poichè da li andiamo via e la devono riaffittare e sapeste che gente arriva
"oddio ho paura ti prego"
"che schifo la casa sarà piena di peli"
"Uffa ma quanto abbaiano"
(Se riusciamo a riaffittarla entro il 15 novembre non perdiamo 1300€ di caparra e i pupi sono sacrificabili dieci minuti in camera mia)
-Quando passano gli operai o tecnici per casa non mi piace che i pupi tocchino,lecchino gente effettivamente sporca o con vernice addosso

Per il resto chiunque ci venga a trovare sa che abbiamo 2 banditi vandali e quindi se ne farà una ragione...se non gli sta bene (come a mia zia che è fissata che gli animali sono sporchi e portano malattie) senza rancore...si fa il gioco dell'uva! ;rotfl:
Immagine
Immagine Immagine
Isy
Friend
Friend

Chihuahua: Koda&Lienhov

Messaggioda jole » mer 22 ott 2008, 14:50

hai ragione isy, ti kapisko. anke a me è successo di avere dei bambini in kasa ke lo spaventavano, soprattutto qnd korrono. ma nn ce la faccio prprio a kiuderlo in una stanza, preferisko prenderlo in braccio. magari tu puoi kiuderli in una stanza anke xk sn in due e si fanno kompagnia.
Immagine
ImmagineImmagine
jole
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Sansone

Messaggioda annina85 » mer 22 ott 2008, 16:02

Io ho messo dipende... di solito la lascio libera di girare per casa come fa sempre... ma se viene mia nipote che ha 2 anni, lascio la pepi in cucina... perchè la bambina strilla, gioca, è iperattiva... per carità, la pepi si irrita appena la vede... :addio:
Immagine
ImmagineImmagine Immagine
annina85
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Pepita

Messaggioda Luna_bianca » mer 22 ott 2008, 16:03

Non ci penso proprio a chiudere Sandy in una stanza solo perchè ho degli ospiti in casa!!!! :nono: :nono: :nono:
Anche se all'inizio ringhia e abbaia non mi importa, tanto poi si abitua alla loro presenza e fa le stesse :yawn: cose come se non ci fosse più nessuno di estraneo.
Immagine
...---Luna e Sandy---...
Luna_bianca
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Sandy

Messaggioda Giada000 » mer 22 ott 2008, 16:37

rispetto sempre gli altri.........ma in questo caso penso ke chi viene a casa sa ke io possiedo un cane e di conseguenza devono essere loro a rispettare le nostre abbitudini di casa!!!
con questo non voglio dire ke sono egoista o ke se cè qualkuno ke ha paura io me ne frego dico solo ke gli ospiti non precludono la mia pikkolina si ci adegua per un quieto vivere!!!!!!!!!!!
Regina
Immagine
giada
Immagine
Giada000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Regina

Messaggioda marfy » gio 23 ott 2008, 12:18

Io Marfy lo lascio libero come sempre , chi viene da noi sà che c'e' il mio piccolo che per noi e' come un figlio quindi nessuno mai si e' permesso di chiedermi di chiuderlo :grrr: ..anzi a volte e' proprio lui che sceglie se stare con noi oppure si prende il suo peluche e' si mette nel suo igloo :wub:
marfy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda vale_ss » gio 23 ott 2008, 12:35

Honey e' sempre in giro per la casa,pero' al momento del pranzo o della cena lo chiudo nella mia stanza.altrimenti gratta sulle gambe delle persone per chiedere cibo :nono:
Valentina & Honey
vale_ss
Utente
Utente

Chihuahua: HoNeY

Messaggioda desirè » gio 23 ott 2008, 13:18

Io la lascio libera, ma comunque è lei che va a nascondersi...
Immagine
[url=http://ticker.7910.org/ita]Immagine[/url]
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
desirè
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Kiki,Trudy,Achille

Messaggioda LiLLi » gio 23 ott 2008, 15:11

Anch'io lascio sempre Lilli libera quando ci sono ospiti lei in fondo non disturba proprio. Magari fà una "ringhiatina" e nn vuole farsi toccare ma niente di più. Dei bimbi ho un po' di timore perchè sò che vederli saltare e correre non le va tanto a genio ma al momento il problema non si è ancora posto perchè non ne sono mai venuti a casa.
ImmagineImmagine
LiLLi
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lilli

Prossimo

Torna a Discussioni generali

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio